|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ufficiale...011_34742.html
Come precedentemente anticipato, Electronic Arts ha ufficializzato nel fine settimana il terzo capitolo della serie di action/rpg di BioWare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok che è solo un trailer, ma visto e considerato che sino ad ora tutti i filmati nel gioco erano realizzati con il motore del gioco stesso, la grafica del risultato finale dovrebbe essere molto interessante. Speriamo solo che il gameplay sia più simile all'1 che al 2...ma dubito, ormai sembra che la componente FPS la facia da padrona in ogni gioco...tra un po faranno anche un GTR in versione FPS....uff!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
e io che mi dicevo... ma non è shepard!
lol curioso di vedere cosa ne esce fuori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
speriamo che in ME3 prendano una buona componente GDR e abbandonino quella sparatutto del 2, oltre al fatto che han troncato una marea di pezzi del primo capitolo per implementarli sul secondo come dlc , cosa che a mio avviso ha rovinato il gioco e sopratutto si spera che questa volta progettino una scaletta sul rilascio dei dlc stessi basata sull'utilità degli stessi in gioco, visto che alcuni come "Lair of the Shadow Broker" semplificano il gameplay all'inverosimile (cosa che personalmente mi piace solo sotto certi punti di vista, visto che in alcuni casi semplifica troppo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Stupendo non vedo l'ora, il due mi ha entusiasmato più del già ottimo primo capitolo, se anche questo capitolo finale sarà all'altezza sarà una delle migliori trilogia mai realizzate, per me.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.