|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tavolette grafiche
Salve devo acquistare una tavoletta grafica sapete darmi qualche consiglio sia su che caratteristiche attenzionare e magari qualche modello in particolare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A4 o A3 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A4 almeno è più trasportabile tranne che non mi consigli diversamente
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Thread Ufficiale] Tavolette grafiche
dovresti trovare qualcosa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie tante provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi oggi ho visto le bamboo della wacom volevo qualche consiglio sulle dimensione e sul modello esatto da prendere, ho trovato il touch ed il touch pen e di touch pen c'è ne sono 2 modelli diversi non ci capisco na mazza prezzo all'incirca dagli 80 ai 99 € AIUTO!!! Mediaworld
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
le dimensioni sono la S e la M .. la S è piccola e ci fai poche cose (se poi hai più di un monitor come ad esempio ha io allora la superficie si divide per il numero di monitor - la risoluzione della tavoletta deve coprire l'intera area di lavoro e quindi la risoluzione totale dei monitor - quindi la S diventa ridicola) la M costa di più ma se farai un uso regolare della tavoletta ci vuole .. riguardo alle due versioni (c'è una nera e una grigia) .. la grigia è la versione più recente .. ha un design più bello e un pacchettosoftware diverso (ci sono più programmi inclusi) inoltre se non ricordo male (ma potrei sbagliare) nella nera ci vuole la batteria nel pennino mentre nella grigia non servono batterie ..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie tante gentilissimo mi pare quella grigia era sui 99€ la prendo oppure vado oltre? la versione mi pare fosse grande quanto un A4 o poco più piccola. La devo regalare ad una persona che non ne ha mai usate e che cmq dovrebbe fare editing di immagini testo etc. Volevo anche chiederti se vanno collegate con il cavo oppure sono wireless o bluetooth, e cmq se ne vale la pena dirigersi verso quelle wireless per quanto riguarda la comodità di un senza fili.
Grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che faccio la special edition bamboo pen and touch media oppure la ictuos 4 piccola?
Vi prego è urgente Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.