|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Modificare file .ISO (eliminare file,ecc.)
Ciao a tutti! Ho uno file iso di circa 6gb e montando l'immagine con deamon tools ho visto che potrei eliminare all'interno dei file che non mi servono, visto che ho l'intenzione di salvare tutto su dvd per sicurezza. Come posso fare per eliminare o spostare altrove files superflui e poterlo poi masterizzare normalmente? Utilizzando winrar ci impiegherebbe delle ore a fare un'archivio ma non sono sicuro che possa essere fatto tutto senza intoppi e poi dovrei rifare un nuovo file iso. Esistono dei software per fare tutto ciò?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su come manipolare immagini iso, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113025)
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.