|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: A torzeon
|
Desktop+Monitor 500-600€ Upgradabile per gaming
E' da un pò di tempo che non seguo il mercato dei desktop, quindi mi serve un aiuto; cerco un pc + monitor a 500-600€ che sia decente per giocare con gli standard odierni ed allo stesso tempo che sia upgradabile almeno per i prossimi 2-3 anni.
Come processore ho utilizzato sempre AMD perchè dava buone prestazioni a un basso costo; oggi è ancora così? Tra Nvidia e Ati al momento cos'è meglio? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'importante è che il sistema sia il più longevo possibile, magari con qualche ritocco dopo qualche tempo; comunque reputi migliore l'intel rispetto all'amd? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Al di la di cosa sia 'migliore', se poi vuoi fare upgrade conviene stare sul socket della amd perchè quello di un bel pò di processori intel sarà pensionato (sempre che tu con upgrade intenda anche cambiare del tutto procio, se no vai di intel e quando vuoi fare upograde, cambi il resto e il procio ti limiti ad overcloccarlo tanto un quad core overcloccato nn penso che sarà obsoleto tanto presto!)
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.