|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un consiglio per smartphone dell'offerta vodafone
Scusate, sempre le solite domande, so che di alcuni ne avete già parlato e ho letto i threads ma essendo rimasta indietro sui cellulari (ho un nokia antidiluviano che cambio solo per dargli una morte dignitosa) non sempre capisco tutti i vostri commenti.
In sintesi voglio uno smartphone che: - faccia foto decenti (non perfette ma neanche che non si capisca bene cos'è se non sei fuori a mezzogiorno ad agosto) - vada su internet decentemente, quindi mi sembra di capire UMTS - meglio se con navigatore: GPS? - abbia wi-fi e bluetooth ho visto cose abbordabili intorno ai 250 euro, ma con l'offerta vodafone a 9€ per 24 mesi internet incluso alla fine mi conviene anche dovessi cambiare operatore (improbabile, sto con loro da 10 anni) o andare all'estero (spero più probabile). Alla fine spendo meno ed ho già internet incluso. Tra i cellulari di questa pagina: https://offerte.vodafone.it/shop-abb...na-smartphone/ e tra quelli a 9€ qual'è il migliore secondo voi? Quello ideos a 0€non lo capisco...per me hanno sbagliato... che ci guadagnano se poi scelgo un piano a 5cent al minuto ad esempio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
9 € + 5.16 tcg + 50 (anticipo conversazione) + 50 una tantum per il telefono nel caso di abbonamento con rid
con carta di credito non sono previste i due 50 € ma solo 5 € di anticipo conv. la tcg viene stornata se effettui almeno 5.16 di traffico telefonico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh immaginavo ci fosse un inghippo, ma con carta di credito ancora non è male.
Sui telefoni invece (quelli da 0 a 9euro) qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'x10 mini lo prendi a 200 € negli shop normali e non hai vincoli come quelli di un abbo e inoltre mantieni la tariffa che hai... visto che ad oggi la vodaf non ha tariffa senza scatto risp e per di più usa ancora gli scatti anticipati |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il meno peggio dei piani è il tutto facile basic con scatti pero a 30 sec. (anch'esso prevede il rimborso dei 24 mesi di tcg, cos che mi è stata esclusa da un negoziante) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
fondamentale è il rimborso del tcg però!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comprendo.... sul rimborso e modalità non sono esperto di abbonamenti, mi fido di quello che ci dicono
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Non mi piace avere vincoli, specie con i progetti ch ho di partire e lasciare l'iItalia per un po', ma non posso proprio spendere più di 150 euro, e l'LG Optimus One mi sembra un buon cellulare.
Mi toccherà prenderlo a cotratto con Vodafone. Come ho detto, alla fine a 9 euro al mese mi conviene: in 24 rate viene in totale €216 invece di € 229 e internet è già incluso. Se riesco ad abbinarci il piano come Vodafone Tutto Facile Basic, anche dovessi cambiare gestore o lasciare l'italia sarebbe come aver fatto un finanziamento,. Due domandine finali, se le sapete: 1)si può cambiare la scheda su questi vero? Non devi tenere la vodafone per forza? 2) Come carta di credito ho solo la postepay...che è Visa, però....mica lo so segli sta bene. Ne sapete niente? Domani provo. O la va o mi tengo il mio mattoncino ancora per un po'. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti hanno accettato la postepay? perchè interesserebbe anche a me ed ho solo quella come carta... cmq x i cell da 9 euro ho capito che gli unici decenti (e che valgono i 216 euro) sono i due lg... soprattutto l'optimus 7 che però ha windows phone 7... e io preferirei android per via del non dover pagare le app del market che in teoria è immenso... però io cmq adesso ho un nokia 6234 quindi non ci capisco molto... magari win phone 7 mi andrebbe bene lo stesso... boh...
Invece i cell da 19 euro al mese?? dovrebbero essere questi: Sony Ericsson Vivaz pro Sony Ericsson Xperia X10mini pro Nokia N97 mini nokia c7 nessuno vale i 450 euro circa che sarebbero? i 29 al mese neanche li considero visto che vorrebbe dire 850 euro in tutto... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ah però, sembra che nel sito tra i 19 euro al mese ci siano anche il nokia X6 e l'acer liquid metal, che però non sono selezionabili... sapreste dirmi il perchè? non sono ancora disponibili e lo saranno presto?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
checo novità?
l'x6 mettilo da parte.... un pensierino per il metal puoi farcelo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.