|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...one_index.html
Riassumiamo in questo report le novità presentate nelle scorse settimane da Asus nel campo dei netook e degli all-in-one, oltre a sondare il terreno per le unità che vedremo nel futuro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
aaaaaaaaaaaaazzzzzzzzz...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho avuto l'occasione di vedere e ascoltare l'Asus NX90 dal vivo ed è veramente un oggetto bellissimo e ha un'audio veramente ottimo (sicuramente il migliore che abbia mai ascoltato su un netbook), ovviamente non è propriamente un portatile, è un desktop replacement ma chiuso sembrava un vassoio d'argento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
deludenti
Per quanto riguarda N53 ed N73, dalle specifiche ufficiali dei modelli disponibili sul mercato non risultano risoluzioni fullhd ma rispettivamente hd-ready ed HD+. Inoltre, ma forse la scelta è stata dettata dalla "non" richiesta da parte degli utenti, questi modelli non sostituiscono degnamente la serie N61 N71, in quanto, nonostante il miglioramento dei processori, non presentano più la porta express gate che consente di aggiungere almento la porta firewire utile per le interfacce audio professionali. Per quanto riguarda il design, qui è il gusto personale a decidere, ma sicuramente la qualità costruttiva e la tastiera a tasti isolati sembravano più convincenti. In poche parole esiste solo un portatile di altra marca a racchiudere tutto ciò che si possa desiderare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io sto ancora aspettando l'EeeBox Eb1501p, con Atom 525 e Ion2... certo che Asus ne fa passare parecchio di tempo, dagli annunci allo scaffale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
senza i tablet è tutta aria fritta.. ancora altri netbook, notebook etc etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
noto solo io che sull' NX90 le casse vanno a sovrapporsi alle prese usb ecc sui lati? io a casa di solito ho il mouse o la chiavetta inseriti in usb...se devo chiudere il coperchio del pc dovrei staccare tutte le prese prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mmmhhh ma io quasi quasi il mio eeepc 7" lo sostituisco con un altro netbook 10"... tanto alla fine sti tablet al momento fanno un pò tutti cacare e non è comuqnue possibile utilizzarli in giro in vera mobilità! Poi, sta storia degli OS dedicati sta iniziando a farmi cambiare idea.... almeno su un netbook ci metto quello che voglio e ci faccio quello che voglio.
Ultima modifica di mauro79 : 26-10-2010 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...-adwXPeoYMFCFA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.