|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
[MI + sped] Fotocamera Panasonic TZ7 pari al nuovo con garanzia
Causa passaggio a fotocamera reflex, vendo Panasonic DMC-TZ7 colore rosso, stato d'uso pari al nuovo, con fattura d'acquisto e garanzia fino a novembre 2011, completa di tutto il corredo originale; aggiungo custodia semirigida e scheda di memoria.
Le condizioni sono realmente pari al nuovo, usata pochissimo, quindi preciso: nessun graffio nè sul monitor nè sul corpo, nessun segno di usura (serigrafie perfette, no tasti traballanti), no accumuli di polvere o sporcizia, maneggiata sempre con massima cura e soprattutto riposta sempre nella custodia (che ho utilizzato sin dall'inizio). Caratteristiche principali della fotocamera: • Sensore CCD 12,7 Megapixel totali (10,1 Megapixel effettivi) • Obiettivo LEICA con ampiezza focale equivalente 25-300 mm (zoom ottico 12X a due velocitá) • Stabilizzatore ottico MEGA O.I.S. (sia per foto che per video) • Display 3" 460.000 pixel adattativo in base alla luce ambientale • Processore Venus Engine HD con compatibilità HDMI • Registrazione di filmati HD con standard AVCHD Lite e Dolby Stereo Digital Creator • Modalità Advanced iA (Intelligent Auto) con Face Recognition e modalità Movie iA E' una delle compatte ultra-zoom meglio riuscite, molto versatile per le sue tantissime funzioni, non ultima la capacitá di girare ottimi video HD con audio di qualitá e possibilitá di usare zoom ottico durante la registrazione. Come si puó vedere dalle foto, vendo assieme al corredo originale completo come da acquisto, ovvero: - batteria originale - caricabatteria originale - cavo USB - cavo video RCA - cavo di alimentazione 220V - laccetto da polso LUMIX originale - varie brochure cartacee - CD con software Panasonic (mai usato) - contenitori plastici e cellophane di fotocamera e batteria - scatola originale - fattura di acquisto Aggiungo: 1) custodia semirigida della Gaudí serie Rocks acquistata separatamente, rossa, in nylon termoformato; è una custodia perfetta giacchè la fiticamera ci sta giusta (sembra costruita ad hoc!) e le dimensioni sono davvero contenute; provvista di tracolla asportabile e regolabile, in tinta. 2) scheda di memoria SDHC della Lexar, taglio 4GB, Class 4; memoria molto veloce, perfetta anche con i video alla massima risoluzione Vendo tutto in blocco a 200E. Preferita la consegna a mano a Milano cittá (zona Loreto/Lambrate) anche per verificare di persona il perfetto stato di tutto prima dell'acquisto; posso spedire (spedizione a carico dell'acquirente) previo pagamento a mezzo bonifico o ricarica paypal o postepay. Regole: - prioritá: 1) chi compra al mio prezzo; 2) consegna a mano - oggetto in vendita su altri canali - mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - code veloci (max 12h) - non smembro (non chiedetemi di togliere custodia o scheda, il prezzo resterebbe lo stesso) - non scambio con nulla (devo monetizzare) Carrellata foto reali oggetto in vendita:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
ciao sei di lecce?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, sono salentino, ma al momento mi trovo a MI per lavoro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda con spedizione.
Mi dici l'ultimissimo prezzo in pvt? Se cali un pochino concludiamo subito. Fammi sapere. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate il ritardo, macchina già venduta altrove
si può chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.