|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Problema con Youtube
Salve , ultimamente ho problemi nella visualizzazione dei video su Youtube, nel senso che il buffer non riesce a caricare i video (anche a 360 p) in tempo per una corretta riproduzione, e i video si interrompono di continuo in attesa del caricamento del buffer.
Ho una connessione Alice 7 mega, router Netgear dg834g , ho impostato questi DNS: 212.216.112.112 212.216.172.62 La connessione sembra ottima : Fino a circa un mese fa' visualizzavo anche i video a 720 pti senza problemi, ora ti passa la voglia di collegarti a Youtube ,capita anche a voi? puo' essere un problema del server? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao capita anche a me, anch'io ho un'ottima connessione
![]() Ma i video si bloccano, però alcuni si riescono a caricare in fretta, mentre la maggior parte no, devo mettere pausa per poi farlo ripartire. PS: Sono in WIFI, qualche volta devo provare col cavetto LAN. Ultima modifica di Palestro2000 : 27-11-2010 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
idem qui ma è sicuramente un problema di youtube in quanto la mia rete è bella veloce (alice 20mb) e tutto il resto viaggia benissimo.
Inoltre ho lo stesso problema con la internet key usb e anche dalla connessione dell'ufficio... youtube sta iniziando a scricchiolare??? PS ho notato che comunque alcuni video sono più veloci...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
qua da me libero 8 mega tuttoincluso
non c'è verso de vede come cristo comanda i video del tubo... buffering continuo e persistente... e questo da diverse settimane ormai... qualunque altra cosa va bene... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
idem con alice 20 mb
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora non sono tutti i video che hanno un buffering lento, la maggior parte si.
Ho verificato col cavetto la LAN ed il problema diminuisce, non dico del tutto. Però vorrei tenerci a dire che ho visto con i miei occhi a casa di un mio amico che ha Infostrada e carica il buffering in modo pazzesco (velocissimo), anche i 1080 HD non si bloccano. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
ho appena visualizzato alcuni video a 720 pti senza problemi , ieri facevo fatica a caricare quelli a 360 pti....boh
Ho sostituito i dns di alice con quelli di google, ma penso centrino poco con i video di youtube, provabilmente è youtube che sta perdendo qualche colpo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grande novità! Mi sono connesso a youtube dal PC di mio padre (Win Vista con cavetto LAN) e i video non si bloccano per niente, appena già si accede il buffering è caricato di 1 min, e non avanza senza problemi.
Mentre col mio Win 7 provato anche con cavo LAN si bloccano i video. Allora dove sta il problema? Nel mio PC? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Fatweb 6 mega
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non per fare il nerd/puntiglioso ma 720p significa 720 progressivo, no punti :P
lo stesso problema lo noto sia con FW che con alice 7 mega, ormai ho preso l'abitudine di lasciarli scaricare un po' di buffer prima di guardarli, anche perché la linea FW a 6 mega è condivisa tra 5 persone |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ragazzi, forse ho risolto. Ho formattato il PC è adesso funziona perfetto, anche in wifi, il buffering carica velocemente e non si blocca.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Io questo problema ce l'ho sempre avuto (ho la Absolute ADSL 8M di Infostrada). Faccio sempre caricare tutto il video prima di vederlo altrimenti si interrompe ogni 10 secondi
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Secondo me dipende da quale server carica il video in quel momento. Magari quel server è bello carico di richieste e fa fatica a rispondere a tutte le migliaia di richieste.
Anche a me capita certe volte che mi si blocca un video di nome ad esempio "test", cambio link pur vedendo sempre "test" caricato da un altro utente si vede bene. L'unica cosa quindi penso sia questa. Se ci capita un server buono con poche utenze che caricano bene, oppure possiamo beccare tante utenze o tanto traffico e va tutto lento Il tutto provando ovviamente da varie adsl e vari orari. Daniele |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quoto il mio omonimo.
ASUS P5NE-SLI S775 ATX FSB1333 SATA2 - CORE 2 DUO E8200 2.66GHZ - NVIDIA Geforce GTX 550 Ti - LC Power Super Silent rev. 2 550W - DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-6400 800MHZ - HARD DISK SATA2 320 GB WD 7.200RPM 16MB - CABINET ASUS ATX MIDI TOWER TA-861 - Monitor 19" Samsung SyncMaster E1920 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.