|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
[PD + sped] Vendo/scambio SonyEricsson X1 Completo e perfetto
Come da titolo, vendo il mio SonyEricsson Xperia X1i Black, comprato il 26 novembre 2008 a €649 !!! (Perciò fuori garanzia), ma, è appena rientrato dal centro assistenza SonyEricsson, perché 2 giorni prima della scadenza della garanzia l'ho portato lì per riparare il solito problema del X1 con la tastiera fisica che non risponde sempre. L'ho ritirato ieri, e ora la tastiera fisica è PERFETTA, inoltre sembra che hanno cambiato la scocca perché adesso ha le pellicole protettive sui tasti power/volume/camera... e dopo questo intervento, il centro assistenza mi ha dato 90 giorni di garanzia sul loro intervento (cioè la tastiera)
Il telefono è: - Funzionante perfettamente - Display senza graffi, era protetto con un invisible shield fino a giorno prima che l'ho portato al centro assistenza. - Mostra segni di usura SOLO sul cover della batteria posteriore. - L'ho usato con tante versioni ROM, ora monta la versione Stock installata dal Centro assistenza SE. - Completo di scatola e accessori originali, cuffie, e oltre alle 2 pennette originali, ci sono altre 3 compatibili comprate da ebay. - Inclusa anche la scheda MicroSD originale con Garmin XT. (metto le foto a breve) Lo vendo a €180 + eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Posso anche scambiare con qualcosa nella stessa fascia di prezzo. Prezzo trattabile, ma entro il possibile. Ho concluso diverse trattativa di vendite (e acquisti), controllare il mio nome...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.