|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Consigliatemi uno sparatutto multiplayer.....
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo consigli, è un po' di anni che non sparacchio online.....
Qual è al momento il più giocato? E quello con la parte in single più interessante? E ultima domanda, mi consigliate anche uno di quei programmini per trovare le partite in rete? Ciao e grazie in anticipo! Andrea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Counter Strike Source, Team Fortress 2 o Call of Duty Black Ops (ma questo cambia ciclicamente ogni nuova uscita).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Grazie Truten, quindi questi al momento sono i più giocati?
Mi sai dire qualcosa su uno di quei programmini per trovare le partite? Non ricordo più cosa usavo una volta.... Ciao e grazie! Andrea
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ti posso sconsigliare black ops,per il resto non ce ne sono molti altri,secondo me i + validi rimangono quelli di valve(css,tf2,dod).
Per le partite io a suo tempo usavo ASE(all seeying eye),non so se esista ancora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Day of Defeat : Source ovvero DoD <--------------------- Che costa anche 4 soldi ,lo scarichi da steam pagandolo anche con una postepay e ci giochi.
Ottimo comparto sonoro ,e graficamente ancora bello,giocabilita' ai massimi livelli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.