|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
|
[NA + SPED.] - Vendo: GTX 260 216SP FREEZER X2
Ciao ragazzi,
come da titolo vendo la mia gtx 260 216sp freezer x2 (dissi a doppia ventola molto silenzioso e ad ottima tenuta del calore). La scheda è in perfette condizioni, non è overclockata e non è stata usata eccessivamente. E' sempre stata tenuta sotto osservazione in quanto a temperature (non ha mai superato i 45° in full load) E' ancora coperta da garanzia per la quale fa fede il marchio incollato sullo scatolo. Vendo la scheda completa di tutto: - SCATOLA (con marchio valido per la garanzia) - OCCHIALINI 3D RED/BLU (qualli vecchio stile, per intederci) - GIOCO ORIGINALE "ALONE IN THE DARK" Precedenza a chi ritirerebbe a mano (anche perché tale persona per qualsiasi problema potrebbe far riferimento al negoziante da cui ho acquistato la scheda) Cmq sarei disposto anche a spedirla. Il prezzo di vendita è: 90 € : Ritiro a mano 90 € + costo spedizione scelta : Spedito Intanto metto il link sul sito ufficiale della INNO-3D relativo alla scheda: http://www.inno3d.com/products/graph...freezerx2.html ACCORDO PER LA VENDITA CON: MARIOMAS Scheda consegnata stamattina 3/12/2010 Attendo esito del test di verifica della scheda. Esito del test della scheda in-gaming: OK Esito del test della scheda sotto stress: OK VENDITA POSITIVAMENTE CONCLUSA CON: MARIOMAS " ...è stato un piacere ![]() Ultima modifica di DeKaNo83 : 05-12-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
ciao coda a mano con limata al prezzo di dove 6?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao...sono di Villaricca, vicino Giugliano (non so se hai presente).
Guarda, la scheda è in condizioni ottime ed ha 10 mesi di vita. E' completa di tutto ed è stata tenuta come un gioiellino. Considerando che ha un valore di mercato di circa 135€ (avendo un dissy non standard)...penso che 40 € di risparmio possano bastare (ho tolto quasi un terzo del valore). Dimmi tu. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao...sono di Villaricca, vicino Giugliano (non so se hai presente).
Guarda, la scheda è in condizioni ottime ed ha 10 mesi di vita. E' completa di tutto ed è stata tenuta come un gioiellino. Considerando che ha un valore di mercato di circa 135€ (avendo un dissy non standard)...penso che 40 € di risparmio possano bastare (ho tolto quasi un terzo del valore). Dimmi tu. P.S: Se tu sei di Siano (SA) come leggo dal tuo profilo e se riuscissimo a metterci d'accordo, potremmo anche incontrarci a Napoli centro dato che io studio a Fuorigrotta. Ultima modifica di DeKaNo83 : 03-11-2010 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Scambieresti con tuo conguaglio con una 5850 Toxic?
#10 |
Senior Member
|
Preferirei semplicemente vendere la mia, però, visto che un piccolo pensierino potrei farcelo allo scambio, quale sarebbe il conguaglio che reputi opportuno e in che condizioni è la tua scheda (esterne, d'utilizzo, di garanzia, di componentistica) e che valori ha per rumorosità e temperature ?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessa qualcosa tra gli oggetti che vendo?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, niente di personale
![]() Cmq grazie ma non mi interessa nulla dei tuoi oggetti in vendita. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok Parappaman, ci ho pensato un po' ma alla fine ho concluso che per me è troppo alto in conguaglio e pertanto preferirei vendere la mia scheda.
Grazie lo stesso per la proposta. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Oki, alla prossima...
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.