|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped] vendo notebook acer 5920g , t7300+4gb ram+hd 7200rpm+8600gt
come da titolo vendo acer 5920g causa scarso utilizzo ( da ottobre da quando ho preso il netbook) non l'ho più usato, se ben ricordo ha solo 14-15 giorni effettivi d'uso circa 350-500 ore di vita al max ( farò qualche screen a dimostrazione di ciò attraverso delle utility per hd fra un paio di giorni ), poichè l'ho usato solo per qualche ppt all'università.
Ha ancora la pellicola di protezione nella parte superiore ( fra un paio di giorni faccio delle foto effettive del prodotto), è dotato della confezione originale la batteria praticamente nuova immacolata al 99%. la configurazione attuale è : dual core t7300 (2ghz con L2 Cache Size di 4mb e supporto Intel® Virtualization Technology indispensabile per chi vorrà usare xp mode all'interno di win7 ) 4gb di ram (usciva con 2gb e mi sembravano pochi) 250gb hd a 7200rpm ( usciva col 160gb a 5400rpm, troppo lento per i miei gusti ) 8600gt hd e ram li ho cambiati dopo pochi giorni dall'acquisto il notebook ha i dischi di ripristino originali (vista 32bit) ma attualmente c'è un dual boot con xp32bit e vista (non ricordo se 32 o 64 bit), se avete preferenza posso all'occorrenza prima di spedirlo o consegnarlo a mano installare altro OS tipo ubuntu/kubuntu non trovo più lo scontrino ma la garanzia sarebbe comunque scaduta da pochi giorni. prezzo 450euro + s.s ---> 440euro + s.s ---> 430 + s.s. --> 410 + s.s. --> 400 +s.s. --> 390 + s.s. in regalo compreso nel prezzo solo per chi acquisterà il notebook con scambio a mano una borsa porta pc della trust da 15.4 Quote:
in caso di vendita con spedizione il notebook sarà spedito max entro 48-72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi), nel caso in cui si voglia installato altro OS mi prendo un paio di giorni in più di tempo Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 19-10-2010 alle 21:50. |
||
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
up
utente fuori post in coda in trattativa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

o quantomeno potete farlo ma in mp per non sporcarmi il post)