|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecco
|
problema video nuova installazione!help!
sfogliando velocemente col palmare non ho trovato nulla di simile al mio problema..
ho appena montato nuova mobo,processore e ram....ho dovuto fare in fretta ordini etc xke ho necessita immediata di usare il pc.. ho montato tutto..ho tenuto la vecchia 7800 gtx e vecchia sound blaster nuova mobo asus p7h55-m icore 5 650 2x2gb ram corsair assemblato tutto collegato e pregato il pc si accende subito...ma non va il video! la geforce e alimentata..la ventola va ma entrambe le uscite (ho monitor + tv con hdmi e adatttatore) entrambi i monitor no signal...stacco la geffo e attacco i monitor alle uscite integrate ma stesso risultato... non capisco niente! vedo che il letyore dvd lampeggia ma non i dischi... unico dubbio e sull alimentazione il mio vecchio coolermaster haun 4 pin mentre la mobo ha un 8 pin..sul manuale non sicapisce bene se va bene o no..ma cmq il pc si accende con le vecchie mobo on questi casi non partiva...ditemi voi un indizio un qualcosa che non potendo nemmeno vedere il bios non so cosa fare!e ho urgenza di avere il pc operativo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
essendo abbastanza convinto che sia l'alimentatore sapete se vendono il singolo connettore a 8 pin o devo prendermi un alimentatore nuovo? so che probabilmente ho fatto una newbbata ma se potete darmi la conferma domani faccio tutto alla svelta domani mattina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non ci capisco più nulla...leggendo bene il manuale sembra che con il 4 pin vada bene..ma se non e quello il problema non capisco cosa possa essere! Non ha senso
Spero in qualche anima pia che domani svegliandosi mi dia l'illuminazione sono nella mierda altrimenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Piccolo up x la causa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
spero non sia considerato spam...ma..up!
non cela fo piu ad usare il palmare x internet! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.