|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
[BO+FE+sped.] Asus eee-PC 1000H-GO con 2gb in perfette condizioni
Vendo per inutilizzo Asus eee-PC 1000H-GO, ha cioè la chiavetta umts integrata, basta inserire la sim in uno scomparto sotto la batteria.
Batteria 6 celle, disco da 160gb, colore nero. E' in perfette condizioni, usato pochissimo e quasi sempre alimentato dalla rete elettrica. 175€ + sped. Regole: - in vendita anche altrove - posso ritirare in qualsiasi momento - priorità al mio prezzo, a mano - qualsiasi info in pvt Coda: - robertomsta (a mano) - g@amAT - luiss85 - Scoiattolina
VENDO: Vari switch 48 porte HP - Hub USB NZXT interno - Ventole varie - HDD vari - RAM Varie Ultima modifica di GDT : 15-11-2010 alle 07:44. Motivo: coda e maggiori info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
ti chiedo info.
la batteria e 6 celle? se o capito a 2 gb di ram! e penso che il disk e 160gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
coda previo info:
Garanzia? scontrino? durata batteria? intanto mi informo
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 14-11-2010 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ha 2gb di ram, è dotato di tutta la confezione originale.
La garanzia residua non ricordo, sto cercando lo scontrino ma direi che al massimo saranno un paio di mesi. E' di quelli brandizzati TIM. La batteria è 6 celle ed è stato usato davvero pochissimo, soprattutto con l'alimentazione a batteria.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda se il prezzo è trattabile
![]()
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Hai delle immagini?
Il prezzo è trattabile? In attesa di risposte, mi metto in coda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per le foto non ci sono problemi, le posso fare nel tardo pomeriggio visto che il netbook è a casa e sto scrivendo dall'ufficio in questo momento.
Per le altre domande credo di aver già risposto nelle regole o nei post precedenti. Intanto aggiorno la coda e comincio a contattare chi è in cima.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Neapolitan County
|
150 euro, con spedizione tracciabile,
accetti pagamento tramite Paypal o bonifico...? ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi non è un'asta al ribasso. il prezzo l'ho fissato nel primo post. Se avete da commentare o fare proposte siete pregati di farle con i pvt. Grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
notizie dell'utente con scambio a mano?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono in trattativa avanzata con robertomsta per lo scambio a mano. Vi tengo aggiornati.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Consegnato a mano oggi pomeriggio a robertomsta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.