|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BO+ss] Macbook 13" Alluminio unibody 2.4ghz 4gb ram nvidia9400- tastiera da cambiare
Ciao a tutti.
Vendo un Macbook Unibody Alluminio 13" comprato a luglio 2009. Processore: 2,4 GHz Intel Core 2 Duo Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 9400M Hard disk: 320gb Il computer funzionava benissimo fino a quando la mia ragazza (il mac è suo) ci ha rovesciato sopra un pò di camomilla bollente sull'angolo della tastiera. L'acqua ha deformato i tastini delle freccie. In un primo momento tutto ha continuato a funzionare tranne un tastino delle freccie che si era deformato. Dopo circa una settimana, mentre scriveva, la tastiera ha smesso totalmente di scrivere; il mac ha continuato ad andare e ha salvato il suo lavoro utilizzando il mouse, poi lo ha spento utilizzando il mouse dal finder ma una volta spento non si è più acceso. La causa dev'essere la tastiera perchè in questo modello il tasto di power on è collegato alla tastiera e se non va quella non si accende neppure il mac. Per sostituire la tastiera mi hanno chiesto 250€ in assistenza ma nel frattempo la mia ragazza si è ricomprata un computer nuovo perchè gli serviva per lavoro. Ho visto che su ebay vendono le tastiere di ricambio a circa 50€ ma purtroppo non sono molto pratico e ho desistito. Il mac, oltre alla tastiera, presenta anche questi difetti estetici: - Scocca graffiata - bozza sull'alluminio nell'angolo del display - Mancanza di 3 piedini Lo vendo a 280€. L'occasione potrebbe essere ghiotta se sapete metterci mano senza andare in assistenza perchè con la tastiera nuova avrete un mac molto performante anche se non perfetto esteticamente a circa 350€. L'equivalente Macbook pro attualmente in vendita con questa configurazione di CPU/RAM/DISCO viene 1194€ A breve posterò delle foto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda se limi un po' il prezzo...potrebbe anche essersi fritta la scheda logica e non solo la tastiera...come spesso accade in questi casi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: MN - MO
|
codA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
anche se ti ho contattato prima con PM...credo che devo mettermi in CODA qua
![]() ...per cui...CODA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda... ci penso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao!hai gia venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao, vorrei sapere se è ancora disponibile il mac. Sono molto interessato! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.