|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Consiglio acquisto router wireless
Ragazzi avrei da chiedervi un consiglio.
Sulla mia rete fastweb ho installato in cascata un router Linksys wrt 120n, pensando che bastasse per connettermi via wireless nei 2 piani dove abito. Invece ho dovuto ricredermi dell'articolo, perdite di connessioni dove prima con la wireless dello ( "scatolotto"hag) fastweb avevo connessioni anche nel garage seminterrato. Tengo a precisare che ho bisogno di piu di 3 linee che fastweb da senza fibra ottica e perciò, vi chiedo cosa potrei acquistare per avere connessioni decenti? Per bugdet, se il prodotto è valido non mi interessa. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cerca di capire se il WRT ha problemi, porta un PC nella stessa stanza del Linksys, se cade anche così è un difetto hardware del router(mandalo in assistenza), do per scontato che il PC sia a posto
se non riscontri problemi facendo questa prova è inutile comprare un altro router, ti serve un access point puro da settare in modalità repeater, lo piazzi a metà strada tra il WRT e i PC al secondo piano
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Quote:
Ecco la mia richiesta d'aiuto. Qui un test http://blog.ebruni.it/blog/2010/03/c...e-wrt320n.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

...οκτώ...