|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regione Insubrica
|
Pannello controllo, cestino associati a Risorse
Non so cosa sia successo, ma mi ritrovo che se clicco su pannello controllo, cestino mi si apre risorse del computer.
Se clicco su risorse del computer visualizzo le icone dei miei HD ma se vi clicco sopra si apre AcdSee... Riesco ad accedere da esplora risorse senza alcun problema. SO XP Come potrei risolvere? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata anche a Windows XP.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse per quanto riguarda AcdSee, quando l'hai installato hai associato qualcosa che non doveva essere associata. Prova a disinstallarlo o con il suo Uninstaller (se ce l'ha) o con Revo Uninstaller. Poi al limite l'ho rimetti . Prova anche a vedere in Utilità configurazione di sistema, andando alla voce Avvio, digitando msconfig dalla finestra Start/Esegui se c'è qualche voce strana . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

- Fujitsu Siemens -Intel Core 2 Duo - 6400-2,13 GHz