|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[VI+sped] MSI all-in-one + muletti
Post errato
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 11-11-2010 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....
ti puo interessare qualche scambio?? avrei un ali carsair 620, una sapphire 5870... e altro!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao scusami, ho appena inviato un mess agli amministratori...questo post è un errore di "click", mancano ancora dati e manca una clausola: non scambio
![]() sto cercando di svuotare un po il magazzino e ho molti componenti vecchi da eliminare.... faccio subito una modifica, poi posterò il pezzo corretto, anche perchè siamo nel canale sbagliato ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.