|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[Sa+sp] Samsung Galaxy TAB!!!
Pazzia vendo :
Samsung galaxy tab causa errato regalo..!!! Il PAD è Nuovo SIGILLATO ergo è da negozio. Prezzo 550 euro quasi INTRATTABILI. Dimensione schermo: 7, Sistema operativo: Android 2,2, Capacita: 16, Ricevitore gps: Si, Bluetooth: Si, Wi-Fi: Si, 3G: Si per qualsiasi proposta\info usate i pvt. code velocissime al mio prezzo. code velocissime ergo 5\6 ore. Inutile mettersi in coda e poi sparire. Come sempre prodotti nuovissimi. In vendita anche altrove. byez ![]()
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 10-11-2010 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
|
Coda spedito...mi comunicheresti in pvt la quasi trattabilità ...grazie
#3 |
Utente sospeso
|
ok hai pvt
![]()
#4 |
Utente sospeso
|
ragazzi ho fretta nel venderlo, inutile mandarmi mail e pvt..concludiamo subito anche perchè poi i soldi devono essere usati x il regalo giusto..sorry..quindi fate i seri anche con le proposte
![]() detto ciò aspetto una tua ris mat8o.. ![]()
#5 |
Utente sospeso
|
venduto a mat8eo
![]() transazione veloce e precisa..domani spedisco come da accordi ![]()
#6 |
Senior Member
|
Confermo...pagamento effettuato in attesa di tracking della spedizione.
#7 |
Senior Member
|
Tracking ricevuto...
![]()
#8 |
Senior Member
|
Errore nella spedizione,Tab ancora non ricevuto...sono in comunicazione con pius82 per trovare una soluzione...
#9 |
Utente sospeso
|
poste italiane di merda: aggiornamento è successo quello che nn doveva succedere!!
#10 |
Utente sospeso
|
Può essere messo come sticky questo topic? il pacco arrivato al centro smistamenti è stato sostituto e ed è stato consegnato un pacco nn conforme alle regole di spedizione..ergo si so fottuti il TAB..!!
ora stiamo cercando di procedere in tutti i modi possibile..sicuramente il tab è andato ma almeno i soldi in quanto è stato assicurato ci devono essere rimborsati..! Non a me sia chiaro ma a Matteo. segnalo ai mod...e vi tengo aggiornati.
#11 |
Utente sospeso
|
un link con esperienze analoghe.
no link ebay per l resto : un pacco assicurato viene dichiarato consegnato solo quando c'è una firma da parte del destinatario...ebbene il pacco nn è stato firmato da nessuno in quanto le persone interessate nn erano presenti al momento della consegna.. Che schifo..!!
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 19-11-2010 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il mittente deve provvedere ad inoltrare il reclamo a questo indirizzo http://www.poste.it/azienda/posteris...a/reclamo.html
fate anche una denuncia ai carabinieri. il thread rimarrà aperto solo per aggiornamenti dalle parti interessate. buona giornata.
#13 |
Utente sospeso
|
ok..sorry x il link ebay..
grazie.
#14 |
Senior Member
|
Pius appena puoi contattami devo comunicarti una cosa
#15 |
Utente sospeso
|
eccomi ero a studiare dimmi tutto.
#16 |
Senior Member
|
Affinché la vicenda sia chiara anche per coloro che frequentano questo Forum scrivo un breve riassunto:
In data *11/11/2010, *ho contattato Pius82 nel Mercatino del "Forum Hardware upgrade" per accordarmi sul acquisto di un Samsung Galaxy Tab. Nello stesso giorno ho raggiunto l'accordo con Pius82 ed ho eseguito il pagamento tramite ricarica PostePay. In data 12/11/2010, *ricevo tramite SMS *la comunicazione che il pacco è stato spedito (PER LA PRIMA VOLTA) a Martina F. . Per un presunto errore della Posta il pacco non è mai partito,e il codice della spedizione presenta sempre un errore (codice errato)dopo numerose sollecitazioni via mail (dal 13/11 al 16/11) esorto Pius82 a verificare la situazione, il quale mi comunica che il pacco è stato smarrito alle Poste. In data 17/11/2010 *Pius82 *mi comunica che il pacco è stato recapitato a casa sua, *nello stesso giorno il pacco viene spedito dal fratello di Pius82 *dall'ufficio postale di Napoli con intestazione non coincidente con il suo reale nome e cognome anagrafico (Mittente:nome e cognome sono parte del nome ripetute 2 volte) e con un indirizzo non coincidente con il suo paese di appartenenza. In data 19/11/10 il pacco viene recapitato ma al suo interno invece del Samsung Galaxy Tab c'è *una risma di fogli bianchi in una busta. La scatola recapita è arrivata con bolla della spedizione regolarmente attaccata,adesivi e codici a barre regolarmente incollati(i quali credo siano difficili da riprodurre o da togliere e mettere su un altro pacco) dati del mittente perfettamente incollati. Ovviamente questa non è la sede opportuna per determinare le responsabilità sulla vicenda, una cosa è certa al momento le parte lesa sono solo io. La cosa più corretta e legale che potrebbe fare Pius82 è quella di risarcirmi l'intera somma, ed insieme cercare di ottenere un risarcimento dalle Poste, poiché io fino a prova contraria ho ricevuto da lui solo una risma di fogli e non quello pattuito, dovrebbe essere sua premura risolvere la questione con le Poste,fin quando il pacco fosse andato smarrito o *fosse arrivato danneggiato la faccenda *riguarderebbe anche me, ma qui i fatti sono *ben diversi. A tal proposito ho conferito procura ad litem *ad uno Studio Legale *affinché *si inizi *azione civile e penale al fine *di accertare le responsabilità a carico del mittente.*
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Le bolle e gli adesivi che attaccano sui pacchi alle poste non sono assolutamente riproducibili o asportabili, chi ti ha spedito fisicamente il pacco si è anche preoccupato di mettere all' interno quel che hai poi trovato effettivamente..non parlo tanto per fare attenzione, ho lavorato alle spedizioni in posta qua da me
![]() L' errore nell' apportare l' indirizzo sul pacco è molto probabilmente voluto, per "depistare" i sospetti, il fatto che il primo codice non sia MAI stato verificabile è un chiaro indizio..sono storie un po' già viste e sentite non credete? Se il pacco è stato assicurato comunque non c'è problema, il problema è sapere se chi ti ha venduto il tab è effettivamente in possesso di uno scontrino/fattura/ricevuta per procedere con la richiesta del rimborso! Se fosse in buona fede provvederebbe a risarcirti dell' intera somma e ad occuparsi personalmente del recupero dei soldi, a te le conclusioni ![]()
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Rimango basito nel trovare det commenti.
Allora fermo restante che dovresti anche mettere le foto del pacco che hai ricevuto , fermo restante che dovresti anche comunicare che a me hai detto che nn hai firmato e che il pacco invece risulta firmato da qualcun altro. e dovresti anche comunicare come la gentile signora del sda ti abbia lasciato il pacco e se ne sia fuggita a gambe levate. Il pacco è stato spedito regolarmente. PUNTO. Mostra le foto e fai vedere a tutti il pacco che hai ricevuto pacco che nessun centro alle poste acceterebbero mai perchè non conforme alle regole della spedizione dei pacchi. chiariamo anche a tutti che mi sono messa a completa disposizione sin da subito dandoti anche il mio numero di casa x giorni e ore e chiarisci subito che eravamo rimasti che sia io che te lunedi mattina ovvero domani facevamo partire le due lettere di reclamo alle poste. La tua per la firma la mia per ovviamente il pacco FREGATO e SOSTITUITO. Io spedisco, il pacco al centro smistamenti è stato trafugato e sostituto con quella merda. Io seguendo l iter del regolamento so a tua disposizione per procedere con missive etc etc non vedo perchè debba resituirti i soldi, il danno è stato inflitto da un disservizio delle poste non mio..!! la questione mittente: ho compilato nn so quanti bollettini mio fratello era in viaggio e nn sapeva che mittente mettere visto che sto sempre fuori sede e visto le tue pressioni con indirizzi + volte cambiati da te via mail ha spedito + velocemente possibile. Io ho la bolla io ho gli scontrini io ci metto la faccia io uppo il topic e qui dentro tutti potrebbero darti i miei dati e poi la metti sotto questo piano? Io nn ci sto. Anche perchè mentre scrivo questa risposta sul forum ricevo un msg da parte tua dove tu se nn ricevi l accredito entro martedi intendi procedere x via legale et similia? Ma scusa prima mi chiami e rimaniamo in modo e poi ti comporti cosi? Sto avendo seri dubbi anche io allora sul fatto che ti sia arrivato meno o no il pacco..le poste dicono che la tua firma c'è..tu dici di no...ti ho chiesto di fare un reclamo x verificare la firma e tu nn vuoi farlo .Il dubbio viene a me Io cmq sono na persona onesta e procedo come si dovrebbe fare domattina vado in posta e faccio tutto. ciao. p.s un info x tutti :ora che vedrete le foto noterete tanti piccolo particolari....il discorso timbri e cose vari è semplicissimo da aggirare..ritagliare lungo il loro perimetro e riattaccarli come sta sul suo pacco penso sia molto semplice x chi faccia fregature del genere e nn è la prima volta.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita ![]() Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 21-11-2010 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io capisco lo stato d'animo ma cercate per quanto possibile di rimanere calmi..avete una copia dello scontrino di acquisto?se si aspettate e vedete cosa dicono le poste..altrimenti se c'è uno studio legale di mezzo vedrete che loro faranno quello che è dovuto..purtroppo credo che le spese legali le poste non le rimborseranno..forse avrei aspettato prima di dare incarico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
se avessi soldi extra e nn saprei che farmene 530 euro li restituirei subito e me ne fregherei anche di lui..e intraprenderei questa battaglia solo per il senso di giustizia. essendo le mie condizioni economiche diverse e essendo che l oggetto in questione come specificato + volte era in vendita poichè era un regalo comulativo errato e i soldi erano da recuperare per un altro regalo..ora cosa devo fare di + oltre che mettrmi a sua disposizione? Il reclamo x la firma ci mette 5 giorni ma a quanto pare lui nn vuole farlo, il reclamo normale x il risarcimento 30\40 giorni..+ di dire facciamo il reclamo e vediamo come procede e se alla fine le poste ci restitutiscono tutto ti va tutto quanto hai speso se ci restituiscono dieci togliamo dieci dal prezzo iniziale e il resto lo facciamo fifty fifty io nn so + che dire. nota sul primo primo codice: pacco mai partito dalle poste ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.