|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
colore nomi delle icone sul desktop
Ciao a tutti,
so che questa domanda ve l'avranno fatta miliardi di persone, ma io ho provato a fare una breve ricerca con google e tutte le indicazioni che ho trovato non mi sono state d'aiuto. Sapete se è possibile cambiare il colore del nome delle cartelle sul desktop? perché io uso sempre sfondi bianchi e il colore delle scritte è anch'esso bianco e quindi mi viene difficile da leggere. Vi posto uno screenshot: ![]() Non si potrebbe mettere il colore nero, come per quando apro una finestra? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
in xp il colore nero si imposta di default quando si imposta lo sfondo bianco. Ma usi una skin diversa da quella di xp?? Per caso una skin di vista?? Comunque prova ad andare in Proprietà\Desktop\ ed impostare da qui il colore bianco...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.