|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
[ACCESS] Aiuto report
Ciao a tutti,
premetto che sono veramente alla prime armi, ho cominciato a leggere qualcosa qualche giorno fa. (mi hanno prestato "Access Guida Completa per le versioni 2002-2003" scritto da Georges Piriou e Marco Tripolini, com'è?) Passando al programma, ecco uno schizzo (o schifo) veloce: ![]() Il valore quantità corrisponde a quante etichette devo stampare sul foglio. (etichette che hanno come "valore numero" il primo valore che gli ho dato a inizio programma) Mi servirebbe, sempre se è possibile, decidere da che etichetta partire sul foglio per poi eseguire il programma. (es. ho un foglio che ho già utilizzato in precedenza a cui manca la prima etichetta, mi servirebbe partire dalla seconda e poi aggiungerne in sequenza). Mi potete consigliare un modo per strutturare questo programma? Grazie
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.