|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
halo 2 pc con controller ps3
salve a tutti,sono nuovo del forum.....ieri ho finito halo combat evolved....siccome mi è piaciuto ho rimediato halo 2 e l'ho installato.tutto bene fin qui, ma l'amara sorpresa l'ho avuta quando ho provato ad impostare il mio controller ps3(con halo 1 ci giocavo benissimo):infatti il gioco non permette di modificare a piacimento le impostazioni dei tasti sul controller...allora mi son detto :adesso scarico xpadder e uso il controller come se fosse un emulatore di tastiera e mouse,ma anche qui c'è un problema: usando il controller molti pulsanti vanno in contrasto con le impostazioni di default del gioco.....ho perso le speranze.chiedo a voi una soluzione...come posso risolvere il problema?non voglio giocare con la tastiera sono abituato ai controller.
ps:io il progeamma ps3 sixasis ce l'ho non voglio guide su come far funzionare un pad ps3 su pc...già lo so fare ![]() grazie e aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
prova a giocare con tastiera e mouse, dopo che ti sarai abituato ti verrà automatico scaraventare il joypad dalla finestra
la precisione e l'immediatezza dei riflessi che hai col mouse è impossibile da raggiungere col joypad |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.