|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oud_index.html
Lunedì 11 ottobre 2010: va in scena il grande cambiamento in casa Microsoft. Windows Phone 7 cambia strada rispetto a Windows Mobile: nuova interfaccia, nuove funzionalità, addio ActiveSync e benvenuto cloud Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
la mancanza del microsd non mi pare uno svantaggio : io ho un diamond con 4 giga interni e mi sono sempre trovato bene senza avere mai il bisogno di una scheda aggiuntiva di memoria
spero che per natale ci siano delle buone offerte cosi fare l'upgrade del mio diamond |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho avuto telefoni con 4-8-16 gb interni e la schiedina ormai la trovo inutile..
serve tuttalpiù a scambiare le cose con il pc di un amico.. ma ormai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ottimo approccio, come per apple, sempre più terminali connessi con dati in cloud, niente più pennette, sd, ecc. tutto sincronizzato e tutto disponibile ovunque e su qualsiasi macchina. Come nell'altra discussione ribadisco che è da apprezzare l'interfaccia, la semplicità, e l'approccio scelto da Microsoft nel non scopiazzare altri. Spero che ci siano anche terminali con un prezzo più abbordabile, diciamo intorno ai 200 euro.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
il mio prossimo telefono.....
htc mozart.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tutto molto bello, ma la batteria di un coso connesso 24/7 alla rete quanto mi dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
mammamia gli htc son bellissimi... il sorround mi tira molto.. e anche il mozart. soprattutto perche non toccano i 4" che sono un po "troppi "per le mie tasche (in senso fisico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
A me la mancanza di schedina sd fa rosicare non poco: le specifiche sdxc e l'abbassamento di costi fanno sperare che a breve una microsd da 64gb possano rendere telefoni tipo questi degni sostituti dei lettori musicali a la "iphone classic".
Ne avevo uno da 40gb e non vi immaginate la comodità di portarsi praticamente ogni brano appresso: avete voglia di sentire questo? zac. Quello? zac. D'altra parte adesso la filosofia è cambiata, e se ci fosse spazio per la sd potrebbe non prendere piede bene. Hai voglia di ascoltare questo? Paghi, ti abboni, e streami... ...poco importa se è roba per cui già avevi pagato... per il resto il sistema a tile è molto intrigante e ne attendo gli sviluppi e le recensioni sul campo. In realtà spero venga imitato in qualche android! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
Sono da provare...l'interfaccia è qualcosa di veramente innovativo.
Forse anche troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
ma io piu' che altro spero che il reparto fonia e sms siano degni di nota..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I limiti maggiori nel nostro paese purtroppo dipenderanno dai provider italiani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate, ma come passo un contenuto da un telefono all'altro? Bluetooth no, schedina no... devo per forza appoggiarmi ad un pc... non mi pare molto comodo... se sono con un amico e devo mandarli una foto che faccio? Gli mando un mms.........?
Spero si possano installare programmi che "sblocchino" le funzionalità bluetooth... Rimane da vedere la gestione di sms, contatti e mail, che su alcuni terminali sono obriose.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ecchepp@lle queste limitazioni...
perchè devono sempre copiare il peggio dagli altri?
la schedina SD serve perchè altrimenti ti farebbero pagare 100euri per 16gb in più come fa un "famoso concorrente". Inoltre metti che il cell mi finisce in acqua o sotto un'auto (mi è successo) come li recuperi i dati se non si accende più? Beh, puoi comodamente riscaricarli tutti via 3G, ripagandoli e pagando pure il traffico dati, perchè sicuramente il drm ti impedirà di scaricarli su HD... in questo quoto avvelenato. Ultima modifica di sbaffo : 12-10-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si, ma la mail è in cloud, molti dati saranno in cloud eccetera.
insomma se devo prenderlo per telefonare mi compro un telit ![]() sperando che abbiano creato delle ottime politiche di risparmio energetico per la connessione internet piuttosto. Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-10-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Incredibile, prendevo in giro i miei amici iphone-muniti, perche' non gli potevo girare, dal mio windows mobile 6.1 una foto via bluetooth. Questi se ne escono con una versione nuova, togliendo pure loro la possibilita'.
Se lo tengono, il mio prossimo cellulare e' di sicuro android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il SuperAMOLED di Samsung fa una notevole differenza...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Interfaccia oscena imho! Mi pare decisamente un passo indietro da questo punto di vista, spero di potermi ricredere dopo una eventuale prova sul campo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.