|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Lenovo b50-70 - problema avvio
Salve a tutti!
Ho da poco comprato questo il Lenovo in questione ma all'avvio ho un problema, quando si dovrebbe vedere la schermata di caricamento con il logo di Windows si vede questo: ![]() Devo dire che non lo fa sempre, e in ogni caso una volta avviato Windows funziona tutto, ma un pò mi fa preoccupare. Quale potrebbe essere il problema? Ultima modifica di Nicola90 : 08-05-2015 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusa riduci la foto perchè non si capisce niente.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si vede quella immagine al posto del caricamento di Windows,e poi subito il desktop? In questo caso propendo più per qualcosa a livello software,altrimenti non preannuncia nulla di buono: scheda video o cavo flat,piuttosto che il monitor.
Che configurazione ha il pc? Fossi in te farei anche un test dell'hard disk.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per il test dell'hard disk che software mi consigli? Io per scrupolo ho fatto il test dell'hardware con il Lenovo Solution Center e non mi ha trovato problemi. La configurazione è questa: Processore Intel® Core ™ i3-4005U (1,7 GHz), dual-core 39,6 centimetri (15 ") HD 16: 9 LED (opaco), Webcam 4GB di RAM, hard disk da 320GB, masterizzatore DVD Intel HD 4400 graphics, HDMI, USB 3.0, Wi-Fi n, BT |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Con una formattazione il problema pare essersi risolto, ci avevi visto giusto, grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Speriamo bene allora,per il software Lenovo Solution Center,non nutro molta fiducia in proposito,ma è un mio limite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.