|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
nuovo portatile
il sony vaio ci ha abbandonato e quindi è ora di prendere un nuovo portatile...
il budget al momento non è influente, ma andiamo al max sui 2000euro proprio massimo massimo.. non mi interessa se cpu amd, c2d, i3, i5, c2s o atom, o scheda grafica dedicata o della intel o di amd... deve semplicemente fare lavoro da ufficio base (mail, office, pictures in alcun modo pesanti) con pero' ottima autonomia(dalle 4 ore in su) diagonale max 13'' e peso minore o uguale a 1.3kg [evitando i netbook - fra gli 11,3'' quindi e i 13''] ho cercato info in giro, ci sono sempre i vaio ma preferirei cambiare, l'assistenza e il sito mi hanno sempre dato problemi e non sono mai stato soddisfatto, ho visto quelli della lenovo thinkpad serie x, ma volevo sapere quali altri di altre marche posso trovare in giro ... grassie mille, banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
già a peso ho controllato e siamo sopra il limite imposto ... purtroppo non lo uso solo io, è in condivisione con la famiglia quindi hanno posto un veto su tutti i portatile che sono sopra(o uguali) al 1.4kg...ora vedo se c'è l'effettivo bisogno di un 11/13'' oppure si può optare per un netbook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.