|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma + sp] Iphone 3gs 32GB NERO OS 4.1 JB ITALIANO
Iphone 3gs Nero da 32 GB SBLOCCATO quindi ci si può installare di tutto...UNIVERSALE...per TUTTE le sim italiane...JAILBREAK OS 4.1
Gia con tom tom all'interno,cydia ...e tanti altri giochi e programmi. Vergine PERFETTO, nessun e ripeto nessun, segno di usura...ancora è lucido e brillante dietro e vetro senza graffi davanti sempre e solo pellicola e cover. Ve lo posso consegnare anche privo di tutti i programmi che ho installato,praticamente tutto vostro per la prima configurazione....solo JAILBREKKATO OS 4.1 oppure NO.Liberi di scegliere :-) L'iphone non è di importazione è ORIGINALE ITALIANO..ha un'anno e 1 mese di vita....quindi baseband italiana e possibilità di tutti i jailbreak. Disponibile a qualsiasi domanda vogliate inviarmi ed anche a qualsiasi prova di persona. Provvisto di scatola originale con manuali,carica batteria da casa con relativo cavo usb per il pc,auricolari originali apple. Sono di roma accetto consegna a mano o spedizione. NON ACCETTO SCAMBI o PERMUTE DI NESSUN GENERE E CON NULLA. (non intasatemi la posta grazie) PREZZO NON TRATTABILE Chi prima arriva se lo prende Rimango a disposizione anche se volete mie referenze. Prezzo: 450,00 € compresa custodia bIanca con batteria tampone ... la famosa MOPHIE apple juice pack (praticamente avete 2 batterie per il vosto iphone) IO LA PAGAI 65€ Pagamento anticipato postepay bonifico o paypal con ovvia maggiorazione 4% Ripeto il telefono è nuovo IMMACOLATO
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 24-11-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
up grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.