|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
[CA solo Sped] Vendo ASUS ROG OC Station
Salve a tutti,
Come da titolo vendo (a malincuore) questo piccolo gioiello, un must per ogni overclocker. ASUS OC Station Republic of Gamers Compatibile esclusivamente con le più recenti schede madre della famiglia ROG. Qui potete trovare la lista di mobo compatibili. L'oggetto in questione è praticamente nuovo, usato per circa due mesi, ovviamente funzionante. ![]() L'OC Station, per chi non lo sapesse, vi permette di modificare in tempo reale (quindi non più solamente da BIOS), voltaggi e frequenze di CPU, Ram, NB, SB, PCI-E, monitorare le temperature, salvare fino a 8 profili di OC, controllare sino a 4 ventole. Prezzo 90€ SPEDITO J+3 regole: 1-Zero limate 2-Non consegno a mano 3-Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento 4-In vendita anche altrove Pagamento anticipato tramite PostePay(preferito) o Bonifico Bancario(spedisco solo dopo avvenuto accredito). Se avete domande chiedete pure (in pvt).
Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv Ultima modifica di XlukiXTX : 06-11-2010 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, potresti postare foto please?!?!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho controllato ma non ho nessuna fattura, quindi non posso fornire garanzia. Domani posto ugualmente le foto se sei comunque interessato.
Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv Ultima modifica di XlukiXTX : 07-11-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao XlukiXTX, come va il mio I7 ?? gli stai tirando un po il collo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in conclusione altrove..si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.