|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TO+Sped] Vendo Wii con giochi e accessori... Colpaccio
Buongiorno a tutti,
a malincuore son qui a mettere questo annuncio per la mia amata Wii. Vendo causa inutilizzo (maledetto lavoro) e mi dispiace fargli prendere polvere dopo tutte le attenzioni dedicategli. Ecco a voi tutte le caratteristiche: - Wii con case nero (acquistato e fatto montare a parte) + WiiKey - 3 controller + 3 nunchuk. di questi, 2 con Wii Motion Plus - Wii Balance board + Wiifit - Chitarra Guitar Hero - Gioco Ea Active + set Fitness - Controller Nintendo 64 (quello bianco originale marcato Wii) - Guantoni In più compresi nella vendita regalo ben 44 giochi (6 originali e resto backup) con custodia e copertina a colori stampata. Il tutto, ovviamente con imballi originali e scatolame vario. Ora veniamo al prezzo. Sinceramente credo sia difficile quantificare il tutto per cui ho dato un valore sotto il quale difficilmente potrei scendere. Il prezzo è di 250 euro + spese di spedizione con priorità per lo scambio a mano in zona (Torino e comuni non troppo distanti). Sono disposto eventualmente a smembrare, ma solo se ho una convenienza e se lo smembramento mi permetterebbe comunque di concludere la restante vendita (non posso vendere a parte solo i joipad se poi non riesco a vendere la Wii). Si prega d'intervenire solo se interessati per evitare a tutti di perdere tempo e di non fare commenti inutili Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
sospeso 2 settimane. ti invito a leggere il regolamento in rilievo in prima pagina del mercatino. buona gornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.