|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Lecce+Sped] Vendo PlayStation 3 Ps3 con lettore da cambiare.. CON ACCESSORI!!
Vendo Ps3 fat da 40Gb con lettore da cambiare..dato che legge i giochi per non più di 2 minuti..
Per il resto funziona perfettamente... Alla playstation aggiungo -Pes 2010 -2 joypad sixaxis ORIGINALI -Marvel super heroes La play ha firmware 3.40 Per altre informazioni non esitate a chiedere Solite regole per la coda: -Precedenza scambio a mano -In vendita altrove -Mi riservo il diritto di togliere la play dalla vendita in qualsiasi momento Prezzo 130 + eventuale spedizione.. ![]() Posso scambiare anche il tutto con xbox 360 (con hd molto meglio) .. ![]()
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
50€ spedita solo ps3 il lettore costa oltre 100€ e a me servono dei prezzi della console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 100 spedita
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mangianastri 100 euro spedito tutto tutto il blocco?
cmq mavieni74 sorry ma avrei già a chi la comprerebbe a più di quel prezzo .. ![]()
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi sembra male come offerta considera che io ti chiedo solo la console con i cavi
è quasi più che 100€ tutto compreso solo i 2 pad gli vendi a 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Coda a 110 spedita
Hai pm
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 Ultima modifica di DarkSS : 18-09-2010 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma proseguo martedì con le trattative...
dark ho letto il pm e fatto di conseguenza
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
può interessare un lettore funzionante di una ps3 che non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Vendi un Joystick??
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ancora disponibile?
Pronto a concludere
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj Ultima modifica di micoud : 22-09-2010 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
solo pes?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda nuovamente interessato per la sola console se mi dici modello cioè il seriale
Ultima modifica di mavieni74 : 22-09-2010 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
coda per 130 incluse spedizioni
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
se vuoi posso scambiare con xbox 360.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se ti decidi a smembrare ti prendo un joypad e il cavetto output video se ha il component.
Anche due joypad se dici il prezzo ![]() Sono di gallipoli e ritirerei a mano cmq ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Caspita ragazzi...mi dovete scusare tantissimo..ma questo è l'unico forum dove ho dimenticato di dire che non avrei proseguito le trattative prima di martedì/mercoledì per impossibilità...
cmq, chiedendo venia, ritiro l'oggetto dalla vendita in quanto non ho più possibilità di venderlo e chiedo di chiudere il topic.. SCUSATE ANCORA!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.