|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
[PV + sped] impianto a liquido
cdt cerco un impianto a liquido completo per socket 775 (meglio se compatibile con 1366) e anche per una 4890; in particolare deve comprendere:
- WB (meglio ybris) per 775 - pompa (meglio laing) non ad immersione ed alimentata a 12v - WB 4890 (non necessariamente full cover) - vaschetta (meglio se da 5,25) - tubi - raccordi - radiatore da 240 (meglio se con buone ventole) - liquido meglio se proponete pezzi usati, in modo da abbassare un po il tot....comunque voi proponete..anche singoli pezzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, sto cercando di vendere il mio impianto a liquido completo. C'è più o meno tutto quello che cerchi. I tubi li puoi comprare dal ferramenta a pochissimi euro (io pagai tipo 5€ per 2m). Trovi foto e descrizione in questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325
Penso che possa valere 70€ per un impianto del genere? Ciao ![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243918
guarda qui.. c è un ottimo rad 240. wb ybris eclipse LT per 775/1156/1366 raccordi a compressione 16/11 tubo 16/11 vaschetta per pompe ocz/ek/phobya (costano poco e vanno da dio) e un pò di bidistillata ybris.. in omaggio ti do una ventola fractal design da 120. il tutto a 140+ss i pezzi sono usati pochissimo (3 settimane) quasi tutto quello che cerchi ![]() Ultima modifica di Luk388 : 07-09-2010 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ superchip: potrei essere interessato al k5 + radiatore(con ventole) + vaschetta... se smembri quanto mi faresti ss incluse? (anche racco va bene se le dimensioni lo consentono)
@ luk388: mi interessa il wb e i vari raccordi (e anche il liquido) però pensavo di spendere meno.. (capisco che è un bel wb ed è anche nuovo..ma nn posso spendere così tanto..) quanto faresti per quei pezzi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
60 spediti ..
se prendi anche il radiatore e i tubi facciamo 110 spedito il tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh guarda mi piacerebbe...ma a quel prezzo volevo includere anche una pompa e una vaschetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso farti wb e raccordi a 55 spediti in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente...vedo che hai venduto il wb poco fa...beh ti tengo in considerazione per rad e raccordi qualora scendessi un po col prezzo del rad...
![]() grazie cmq x la gentilezza!! alla prossima! e up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dunque il rad ora ce l ho a 55 e i raccordi a 15
facciamo 70 spediti in pacco ordinario e siamo a posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
ciao io ho un ybris a.c.s per 775...posso vendertelo a 20€+s.s.
ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
non penso di voler smembrare l'impianto perchè davvero non saprei che valore dare ai singoli componenti. So quanto li ho pagati io ma col tempo hanno perso di svalutazione. Posso venirti un po' incontro, ma solo per il blocco completo ![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@luck: ci penso...ma volevo spendere un po meno per il solo rad...(magari prendendone uno più economico...)
@superchip: ci penso un attimo...perchè poi non userei alcuni pezzi dell'impianto completo... @advapi: si mi interessa! puoi linkarmi qualche foto in pvt? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certo, se magari cambi idea contattami liberamente via email o mp
![]() In ogni caso, il waterblock della VGA lo puoi adattare al chipset della scheda madre; la pompa andava benone col prescott che avevo, pensa che il radiatore non si riscaldava minimamente e sotto forte carico, l'impianto non superava i 35°. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, ma la pompa nn è ad immersione vero? e sopratt...si attacca alla spina della corrente o all'ali?
ah m sn dimenticato di dire che posso scambiare con vario materiale da muletti, un monitor lcd 4:3 da 15" della ctx che va benissimo (no bad pixel ecc..una bomba!) o anche un ali lc power da 560W! ![]() EDIT: mi sn già risposto alle domande da solo! XD ci penso ancora un attimo (volevo qualcosa di più nuovo..) e ti faccio sapere! grazie, ciao! Ultima modifica di teoz_92 : 08-09-2010 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, comunque se hai delle domande sono a tua disposizione. Per quanto riguarda l'età... lo so... Ti posso dire che quando lo coprai il tutto mi costò circa 270€. E' un po' come prendersi una ferrari degli 90-00. Non sarà bella e prestazionale come quelle moderne ma è pursempre una ferrari che hai pagato relativamente poco
![]() Fammi sapere ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao se ti può interessare ho un BigWater della Thermaltake nuovo nel suo imballo originale, lo svendo perchè mi è rimasta diversa roba che mi è avanzata dalla mia attivita. Il prezzo che ti posso fare è 125,00 € compresa spedizione con pacco celere 3 e per il pagamento ti consiglio PayPal che il metodo più sicuro per chi compra e per chi acquista. Fammi sapere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
i sistemi pre assemblati devo dire che non mi hanno mai attirato molto..comunque che modello è? il rad è da 120 giusto? a me serve un 240 x raffrebb cpu vga e chip...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie, ma cercavo qualcosa tipo ybris o roba del genere...grazie comunque!
e up! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.