|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
[INFO] Lubiana-Trieste, aiuto viaggio!
Ciao ho bisogno del vostro aiuto, dovrei andare a Lubiana per fine Ottobre...
![]() Per l'andata ho risolto con un treno che mi porta da Monfalcone a Lub (atterro a Ronchi de Legionari, che secondo Google Maps dista pochi KM ![]() Per il ritorno invece la questione è complessa!!! Ho l'aereo alle 11,55 di domenica, dovrei essere all'areoporto alle 11,15...visto che ho il solo bagaglio a mano! Il problema è che l'unica tratta autobus lubiana-trieste di domenica parte alle 5 del mattino ![]() http://www.autostazionetrieste.it/in...id=15&Itemid=0 Sapreste consigliarmi un percorso che mi eviti il viaggio a quest'ora allucinante, mi accontenterei anche di partire alle 8 del mattino! ![]() Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Potresti fare Lubiana - Sežana in treno, poi da Sežana prendere un autobus fino a Trieste. Però non so né da dove partano gli autobus a Sežana né gli orari delle corse.
Questo è il sito delle ferrovie slovene http://www.slo-zeleznice.si/en Hai dato un'occhiata al sito dell'aeroporto? magari nel "come raggiungerci" riesci a trovare qualche altra informazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però è strano che non ci siano corse la domenica ![]() Poi i treni Lubiana-Sezana hanno orari poco pratici per poi arrivare a Ronchi in tempo, partirei solo mezz'ora dopo ![]() Grazie comunque per la risposta ![]() Ultima modifica di Studentesso85 : 30-09-2010 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembra che ci sia un bus che parte un pò + tardi, via Sezana, almeno così dice il sito dei bus sloveni!
![]() Ho mandato una mail al sito dell'autostazione di Trieste...speriamo mi sappiano aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Hai provato a vedere anche gli autobus che passano da Gorizia/Nova Gorica?
Come km totali non ci dovrebbe essere molta differenza, però magari le corse hanno degli orari differenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho poi contattato la stazione bus di trieste, mi ha confermato che non hanno bus dalla la Slovenia di domenica, solo quello che parte alle 5.10! mi sveglierò presto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.