|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Casse 2.1 per iMac
Bene... dopo tre mesi dall'acquisto dell'imac sono giunto alla conclusione che un paio di casse esterne non sarebbero poi una scelta tanto sbagliata...
Prima avevo con il pc le Cambridge SoundWorks FourPointSurround FPS1600 (un sistema a 4 vie più sub con due jack, uno per le casse frontali e uno per le posteriori) ma con l'arrivo del mac ho voluto togliere tutti i cavi inutili... e quindi via pure le casse. Ora però ne sento la mancanza... e visto che quelle hanno la loro età mi chiedevo se con un 100 euro massimi massimi ci sia qualcosina di decente...! Consigli? PS: chiedo qui nella sezione mac perchè magari siete a conoscenza di un modello adatto al mac, perchè no anche come estetica... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Vedi se trovi a buon prezzo le Soundstick II della Harman Kardon che come estetica si accoppiano molto bene all' iMac altrimenti le migliori su quella fascia di prezzo sono Empire PS2120D.
Per maggiori info ti consiglio di andare nella sezione audio del forum ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io probabilmente prenderò le Focal XS, ma sono leggggggermente
![]() ![]() Sennò o JbL (ce ne sono varie di diverse forme) o H&K come ti hanno consigliato. p.s. ah dimenticavo ci sono anche le empire, tutti ne parlano bene, ma io non le ho mai provate quindi non ti so dire.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi!
Beh devo dire che 100 euro è proprio il massimo di spesa che vorrei fare... quindi decisamente no le Focal ![]() Le empire mi piacciono proprio, ma ho visto che sono fuori produzione peccato... vedrò se ne becco ancora qualcuna in giro ![]() PS: ho chiesto in questa sezione per sapere anche cosa usavate voi ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
io ho il jbl creature 2, non è malvagio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le Empire a me sono arrivate oggi e le hanno disponibili su strumenti musicali, se ti interessano facci un pensierino.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: le hai provate? Come rendono sul nostro bimbo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provate oggi pomeriggio e posso garantirti che rendono veramente bene, sono ottimi diffusori per il prezzo a cui sono venduti.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ottimo grazie ragazzi! Credo proprio che le prenderò
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.