|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Martignacco, UD, Friuli Venezia Giulia
|
HD da 500gb a 131gb dopo formattazione, xkè?
Ho questo problema..direi abbastanza grosso e non riesco a capirne il motivo..allora ho il mio computer fisso costruito a pezzi e su misura qualche anno fa, dopo un pò che lo utilizzavo avevo deciso di formattarlo, fatto questo al riavvio del PC se andavo su proprietà del Hard Disk mi diceva che lo spazio totale era di 131gb o li in giro..quando sapevo benissimo che lo spazio totale è di 500gb (quindi 460 effettivi più o meno)..non riesco a capire come mai mi abbia fatto questo stupido scherzetto..ora ho riprovato a formattare per vedere se c'erano partizioni strane ma ho visto che non ce n'era nessuna..e lo spazio totale mi continuava a segnare 131gb..qualcuno può aiutarmi? Vi prego perchè perdere 300gb non è bene...
![]() ![]() - Fabio - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
prova a vedere con partition magic..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la velocità della risposta..comunque ora sono dietro a formattare che tanto avevo un altro problemino..quindi finito di formattare e installare il buon fidato Xp, dopo ci installo Partition Magic? Non l'ho mai usato..per quello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Niente da fare ragazzi..ho appena finito di formattare, poi ho installato Partition Magic ma anche lui mi rileva il massimo di 127gb ora..non so che fare..qualcuno mi può aiutare?..please..
![]() - Fabio - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vedi da bios quanto ti rileva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quindi schiacciando F8 prima che mi carichi l' Xp?..
![]() - Fabio - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok..subito provo e poi ti tengo aggiornato..
![]() - Fabio - |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Fattoooo!! Sono tornato ad avere tutti e 460 e spacca gb! E' bastato installare il Service Pack 2 e con Partition Magic è comparsa l'altra parte di Hard Disk che mi mancava, l'ho unita alla prima e stop.
![]() Ora vediamo se con il passare del tempo può tornare a darmi problemi! Intato ti ringrazio davvero per i tuoi consigli! - Fabio - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.