| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-02-2011, 18:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2011 
				 | 

Consiglio HDD Media Player

Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio...Ho acquistato un WD Element Play ma come voi saprete ha dei problemi a riprodurre i filmati  con alte risoluzioni...Adesso chiedo a voi se mi potete consigliare un buon HDD Media Player...Le cose che mi interessano di più sono: - Possibilità di vedere video con alte risoluzioni con massima fluidità - Possibilità di gestire i file senza pc (quindi possibilità di spostare, cancellare i file anche da perifieriche esterne senza pc) - Possibilità di connessione senza fili - Possibilità di riprodurre filmati con audio DTS - Possibilità di riprodurre filmati con sottotitoli (e possibilmente poterne impostare la dimensione) - Possibilità di sostituire l'HDD con facilità e senza invalidare la garanzia - Possibilità di riprodurre film da file iso - Possibilità di riprodurre file da periferiche usb - Possibilità di supportare HDD con dimensioni superiori al TB - Possibilità di creare cartelle a mio piacere ( mi spiego meglio, io ho tutti i film divisi in cartelle a seconda del regista e vorrei mantenere tale disposizione) Io sto guardando un FANTEC - R2650 che in più registra pure dal digitale...me lo consigliate? Ha dei problemi noti nella riproduzione dei file? Grazie per le risposte | 
|   |   | 
|  20-02-2011, 11:00 | #2 | 
				 | 
		Sto guardanndo anke l' r2700 sempre della fantec...
		 | 
|   |   | 
|  02-03-2011, 11:01 | #3 | 
				 | 
		Qualcuno mi può aiutare?????
		 | 
|   |   | 
|  15-11-2013, 17:59 | #5 | |
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | Quote: 
 se ti interessa vedere via wifi o lan comrpati un med600x per me i migliori nel loro genere | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.