|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PC home office/gaming leggero 600€
Ciao a tutti, vorrei rimpiazzare il mio più che vetusto PC, l'utilizzo è principalmente per home office ma vorrei anche qualcosa per gaming occasionale (a 1080p) che collegherei o al monitor pc o a un televisore. Valuto sia mini pc sia un desktop (nel caso con meno lucette possibile!), ho visto in offerta il Geekom A8 Max con Ryzen 7 8745HS a 534€ in questi giorni, secondo voi c'è di meglio?
Il budget è circa 600€, posso sforare un po' se ne vale la pena. Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Tutto dipende da quanto e a cosa giocheresti Diciamo che solitamente un 200 euro di scheda video ci vorrebbero x tirare i 60 fps medi nei giochi più recenti in fullhd |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao Celsius, grazie della risposta. mi piacciono rpg e fps, non mi interessa che giri tutto al massimo del dettaglio ma vorrei provare qualche titolo recente. Per giocatore occasionale intendo che riesco a dedicarci 3-4 ore alla settimana, ovviamente dipende dai periodi. Mi pare di capire che tu mi consigli un desktop che scheda video dedicata. Nel mini pc mi piace anche l'aspetto che posso trasportarlo facilmente dal monito alla tv e viceversa ma ovviamente questo non è l'aspetto più importante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.