|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
[RG]Vendo Scheda madre Asus P5KPL-CM CON 2 GB DI RAM INCLUSI!!!!
Descrizione Prodotto
ASUS P5KPL-CM - scheda madre - micro ATX - iG31 Tipo prodotto Scheda madre Fattore di forma Micro ATX Dimensioni (LxPxH) 24.4 cm x 20.3 cm Tipo chipset Intel G31 Express / Intel ICH7 Supporto Multi-Core Dual-Core / Quad-core Max velocità bus 1600 MHz Processore 0 ( 1 ) - LGA775 Socket Processori compatibili Celeron Dual Core Quad Core Compatibilità con processori a 64 bit Sì RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) Tecnologia RAM supportata DDR II SDRAM Tecnologia RAM supportata DDR2 SDRAM Controllo integrità RAM supportato Non ECC Supported RAM (Registered or Buffered) Senza buffer Storage Controller ATA-100, Serial ATA-300 Configurazione porte USB 8 x USB Configurazione porte per memoria 1 x ATA, 4 x SATA Controller grafico Intel GMA 3100 - Dynamic Video Memory Technology 4.0 Controller grafico Intel GMA 3100 Dynamic Video Memory Technology 4.0 Uscita audio Scheda audio - surround a 7.1 canali Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Certificazione Microsoft Certified for Windows XP/Vista/7 Condizioni: usata solo 1 settimana per verificarne il corretto funzionamento. Contattatemi in privato. Ultima modifica di Ammiria : 05-09-2010 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Città: Modica (Rg)
|
ciao ma a qnt la vendi??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
40 € =D
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ke ram si trova installata?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Kingston DDR2 800 2GB
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Eh infattii!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi può interessare, quindi coda
garanzia c'è?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
sisi. . cmq ciao XD
Ultima modifica di Ammiria : 05-09-2010 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se accetti pagamento posticipato su postepay (appena mi arriva, provo e ti pago) ne parliamo.
anche io l'ho dovuto fare quando avevo pochi messaggi qualche annetto fa... ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
No.. mi disp.. non mi fido tanto.. brutte esperienze!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda
di dove sei?? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, grazie,
se non ti fidi di quasi 250 trattative sul forum e un 140 su ebay dimostrabili... ciao, buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Modica, Ragusa
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.