|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
traduzione Deer Hunter 2005
Salve, vorrei sapere se esiste da qualche parte la traduzione italiana per questo gioco stupendo, sono un appassionato di caccia ma non pratico, oppure se qualcuno ci ha giocato se mi può aiutare a capire un po le meccaniche del gioco. Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() anche a me piace sto gioco ma avevo quello vecchio, adesso lo riscaricherò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi... ho installato il gioco a un mio amico che l'ha comprato... lui di inglese non ci capisce una fava ma il gioco lo usa senza problemi... che problemi hai? la meccanica di gioco è semplicissima, ti organizzi l'attrezzatura prima di partire, scegli la zona di caccia e vai a cacciare! non ti sorprendere se per 3 ore non vedi nessun cervo però!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Nardò (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ci metto meno a scaricarlo
![]() cmq sì in effetti è semplice... poi ci sono anche alcune regole, tipo che non puoi sparare a due specie uguali e altre... Ciao ! Gioco veramente realistico e divertente ! (almeno per me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
raga io lo istallato su windows 7 fino all'istallazzione tutto bene poi quanto lo vado ad avviare mi dice impossibile trovare il punto di ingresso,,e poi dice libreria e aspen.dll. che puo essere?? A DIMENTICAVO O SCARICATO ASPEN.DLL E LO MESSO SULLA CARTELLA SYSTEM 32 E SYSTEM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.