|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_33576.html
Lo storico team di sviluppo dei Worms sarà completamente slegato dal mercato retail. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
da fan della serie worms (in 2d) mi vien da ridere: 15 euro per un gioco seppur bello (ci ho passato pomeriggi insieme ad amici ad alternarci davanti al pc) sono un po' troppi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Anche perchè era abbastanza sepolto come gioco, e vogliono farci resuscitare a noi a colpi di 15€ che sono effettivamente molti. Leggendo il titolo pensavo lo distribuissero freeware pensa un pò...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bha le serie 2d non mi interessano proprio, e sanno di vecchio. ho preferito di gran lunga gli episodi 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Beh se ci pensi ci sono giochi che ti fanno divertire molto di meno e costano moooooooooolto di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ottimo che stiano lavorando alla versione per mac...
è un investimento che farei volentieri per regalarmi 10minuti di cazzeggio ogni tanto ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
15€ li spenderei volentieri se non andasse a 3/4 fps già dalla schemrata del titolo! Ancora non ho ricevuto una risposta risolutiva dal team 17!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
be ragazzi !
Era in offerta fino alla settimana scorsa a 10€! per me 15€ sono molti ma di solito fanno offerte anche al 50% e per una cifra compresa tra 7.5€ e 10€ non mi pare un cattivo acquisto! Io non ho mai comprato un warms ma penso che la prima volta che lo mettono in offerta o fanno un bundle decente lo prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
a parte che i vecchi worms sui pc odierni o non girano, o è una bella rottura farli funzionare, questo titolo vale decisamente i 15 euro richiesti, è un solidissimo gioco multiplayer con un sacco di features vecchie e nuove. Mi fa orrore leggere di gente che preferisce i Worms in 3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se l'avessi saputo prima l'avrei preso tanto una volta rilasciata la versione mac potrei scaricarla gratuitamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
Su Steam ricordo uno sconto del 10% nella fase di pre-acquisto, che dava anche la possibilità di giocare al titolo 24 ore prima dell'uscita ufficiale. Quindi non è mai stato dato a 10 euro (altrimenti lo avrei acquistato anche io nel periodo dell'offerta). A prescindere la mancanza di appetibilità non è per i tre/quattro euro di differenza, ma per i contenuti del gioco praticamente identici alle "vecchie" versioni. Purtroppo Worms, con quel tipo di gameplay, ha già dato tutto e non può offrire nulla di realmente innovativo, a parte il motore grafico moderno e gli effetti speciali ad esso correlati. E' comunque fatto a regola d'arte, come tutti i titoli marchiati Team17 (da vecchio amighista ho dei ricordi favolosi di questa software house!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Comprato in preordine, niente male come gioco! Da appassionato di Armageddon devo dire che hanno cambiato un bel po'di cose, anche se superficialmente sembra uguale. Trovo ottima la nuova corda ninja ampiamente nerfata, un po'meno le granate che si appiccicano in testa, ma tutto sommato hanno fatto un buon lavoro di bilanciamento e le partite sono sempre divertenti e mai scontate. Il gioco e' alla portata di un neofita ma lascia lo stesso ampio spazio ai colpi "skilled". 15 euro li vale tutti! Ha una rigiocabilita' infinita, e' divertente, veloce e intuitivo: tutto quello che un gioco multiplayer dovrebbe avere.
L'unica nota negativa e' che il gioco ha un bel po'di bug, non tanto ingame (anche se mi e' capitata una cosa strana una volta), ma nell'interfaccia e qualche crash di troppo. In ogni caso Team17 ha dichiarato che supporteranno il gioco a lungo, io mi aspetto patch e aggiunte anche dopo il rilascio. In conlcusione, consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
![]() ![]() io e i miei amici ci giochiamo con l'xbox, a worms 2 armageddon, da circa un mese è uscito il pacchetto bomba con nuove armi nuove mappe e nuove sfide/modalità! su xbox è bellissimo e piacevole da giocare! la cosa bella di worms è il multiplayer e l'xbox che ti permette di giocare online bene stando in chat vocale è perfetta!!! sono contento dei soldi spesi per acquistarlo! è un gioco che non tramonterà mai!!! (ho anche la versione per iphone per le attese nei ristoranti o in bar!!!) =D
WWW.LUCAROIATTI.COM -MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Straquoto il 2D e tutta un altra storia...come il vecchio Super Mario!
![]() Grandiosa la Team 17 chi non ha vissuto quei tempi non può capire...attendo con ansia ProjectX e spero che un giorno facciano un benedetto remake di CANNON FODDER!!! ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io gioco ancora all'armageddon, e chi dice che è morto e sepolto mi dispiace, ma non ne sa gran che di quel gioco. L'online ha sempre almeno un centinaio di persone collegate, e le partite si fanno sempre senza troppi problemi. Sinceramente speravo in una semplice "ricompilazione" per i nuovi sistemi (con win 7 ho dovuto smanettare un pò dato che mostrava i colori sbagliati). è un signor gioco!!
Adesso questo devo provarlo, anche se a dire il vero dal trailer mi è sembrato che abbiano modificato tutta la fisica dei rimbalzi.. Da segnalare anche la serietà della sh, per worms armageddon, uscito più di 10 anni fa, l'ultima patch rilasciata attorno al 2008. Una cosa che avrei molto apprezzato è un sistema di "plugin" in modo da poter aggiungere armi costum. Già WA è ottima per la quantità di mappe e varie mod (wormkit), manca solo la possibilità di aggiungere armi, e sarebbe un gioco indiscutibilmente immortale |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cannon fooder era della mitica Sensible Software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
beh per tutti i casual gamer è immortale! il miglior gioco da fare in tanti! questo giochino non lascia l'amaro in bocca a nessuno...non vedo l'ora della versione mac....se poi mettessero pure su steam linux sarei a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Eh si lo so ma lo spero lo stesso!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.