|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problemi con Nero 10
Quando sta chiudendo il cd o dvd durante la masterizzazione, il programma si blocca, il led del masterizzatore lampeggia e sono costretto a sbloccare l'applicazione. Ho notato che il masterizzatore dopo lo sbloccaggio scompare dalle risorse e sono costretto a riavviare per ritrovarlo di nuovo. Ho provato a fare un DVD con DVDFab Decrypter ed anche in questo caso al termine della masterizzazione il programma si è impallato ed ho dovuto aspettare più del solito per la chiusura del DVD. Cosa pensate, devo cambiare il Masterizzatore? Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Nero, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.