|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Immagini rotanti
Ciao ragazzi, dovrei installare un monitor in una vetrina, mi servirebbe sapere un nome di un programma che mi fà ruotare le immagini in slide e con la possibilità di scegliere gli effetti, inoltre dovrebbe essere una cosa semplice e che parte all'avvio di windows
![]() Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lo screensaver di windows no?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma se si spegne il pc come faccio ad avviarlo in automatico?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ééééééééééé????? C'hai detto?
Lo screensaver lo metti ad 1 minuto, e imposti le altre opzioni in modo che non si spenga (nè monitor, nè hardisk, nè sospensione, nè ibernazione).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se salta la corrente... Ma con lo screen di windows xp posso selezionare diverse immagini da far ruotare?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1. Se hai necessità più precise forse è meglio che tu utilizzi un software tipo WildBit, lo scarichi da questo collegamento: http://www.wildbit-soft.fi/download/...iewerSetup.exe E' molto intuitivo e ti permette di opzionare molto per gli slideshow delle immagini.
2. Per farlo partire in automatico all'avvio del computer devi mettere un collegamento al programma in esecuzione automatica nel menu start, (o forse c'è anche l'opzione nel programma stesso). 3. Se và via la corrente elettrica e vuoi far in modo che il PC si riaccenda appena torna, devi entrare nel BIOS all'avvio del computer (premendo il tasto che ti dice, di solito sono: F2, CANC, F12, ESC). Quando sei dentro cerchi la voce relativa. Ad esempio nel mio computer vecchio si chiama "Power After Power-Fail" con 3 opzioni: "PowerON", "PowerOFF", "LastState". Molte volte lo trovi scritto abbreviato del tipo PWR-FAIL o simili. Se vuoi che si riaccenda da solo sempre e comunque devi scegliere PowerON.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille tutto molto chiaro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.