|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Acquisto nuovo palmare: aiutatemi per favore
Ciao a tutti,
ecco le caratteristiche che vorrai dal nuovo palmare che sono in procinto di acquistare (provengo da un qtek9000 che mi ha abbandonato la scorsa settimana, che era grande ma eccessivamente ingombrante): -Compatibilità con USIM 3 (perché attualmente è il mio operatore) - Velocità d'uso (odio i prodotti che sono pieni di funzionalità ma hanno un'interazione lenta) e di risposta ai comandi. -QuadBand -Ottima gestione del calendario e dei contatti (questa è una caratteristica fondamentale per il sottoscritto) -Funzioni di telefonia (telefonate e sms) il più possibile performanti (sia come ricezione/trasmissione che come facilità d'uso) -GPS integrato (possibilmente con programma per navigazione valido già installato) -Tastiera QWERTY fisica -Buon sistema touch -Non ingombrante, anzi più è compatto meglio è, (per intenderci tutto l'opposto del mio vecchio qtek9000 che è sembra stato eccezionale, ma che ho sempre detestato per l'imgobro e il peso) e il più possibile leggero (ovviamente senza andare ad incidere troppo sulle performance della batteria). Queste sono le caratteristiche che mi interessano (fotocamera digitale, presenza di applicazioni svariate, lettore multimediale etc. non riscuotono in me il minimo interesse). Non ho problemi di budget, ma vorrei semplicemente un prodotto che si avvicini il più possibile a quanto sopra elencato. Se è in uscita qualche prodotto con le caratteristiche sopra elencate, posso aspettare anche qualche mese prima di comprarlo. Grazie a chiunque mi potrà aiutare nell'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nessuno può aiutarmi? per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.