|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+ss]HP Elitebook 2530p+docking station+secondo aliment+seconda batteria 9celle
VENDESI HP Elitebook 2530p ![]() 650€ + spese di spedizione HP 2400/2500 Docking Station (EQ773UT) ![]() 50€ + spese di spedizione HP 65W Slim Adapter (AX727AA) ![]() ![]() 50€ + spese di spedizione HP 83WH/9cell battery ![]() 70€ + spese di spedizione BLOCCO:800€ + spese di spedizione IMPORTANTE POSSIBILE SCAMBIO CON NETBOOK da 10 a 12" OPPURE SUBNOTEBOOK da 10 a 12" PURCHè CON WEBCAM e HARDWARE NON TROPPO DATATO E OVVIO VOSTRO CONGUAGLIO ... OPPURE CON MACBOOK/MACBOOK PRO Caratteristiche del solo Notebook: LINK - Intel® Core™2 Duo SL9400 (1,86GHz - 2,13GHz) -2x2GB ddr2 800MHz - 250GB 5400rpm - masterizzatore dvd double layer con light scribe - webcam integrata 2MPixel - scheda video 4500hd - modulo hsdpa integrato no brand - bluetooth 2.0+ - lettore d'impronte - luce di cortesia a led per assistenza durante la digitazione notturna - tasti controllo funzione a sfioramento - sistema di protezione del disco in caso di caduta - pointstick (minitrackpad stile IBM) - batteria a 6 celle (fino a 8 ore di autonomia) - specifiche militari MIL-STD 810F LEGGERE BENE QUANTO SOTTO SCRITTO Notebook in perfetto stato, no bad pixel, batteria standard a 6 celle in ottimo stato usata pochissimo con durata fino a 8 ore, io ci ho fatto l'intero viaggio Roma-Bangalore (India), il notebook non necessita di presentazioni, le caratteristiche salienti le trovate nel link sopra. La batteria da 9 celle (83Wh) ha solo 3 cicli di carica con una durata fino a 14 ore. Tutti gli accessori presenti sono originali HP Caratteristiche non comuni a tutte le versioni in commercio:
NOTA: Il pc in origine usciva con VISTA buisness x64 ma è stato fatto l'aggiornamento a Seven professional X64 con il quale verrà fornito, per chi lo desiderasse posso configurarlo in dual boot con Win XP pro sp3 di cui verrà fornita anche la licenza senza sovrapprezzo, verrà inoltre fornita anche l'immagine del sistema operativo originale (Vista buisness x64) per chi lo volesse. Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba RULEZZZ: code: Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita. precedenze: 1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (da concordare) 2 - più pezzi (notebook e almeno un accessorio) al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (da concordare) 3 - solo notebook al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (da concordare) 4 - blocco accessori al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (da concordare) 5 - singoli accessori al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (da concordare) pagamento - contanti per la consegna a mano - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato NOTA: LA VENDITA DEGLI ACCESSORI è SUBORDINATA ALLA VENDITA DEL NOTEBOOK. In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 21-09-2010 alle 14:07. Motivo: aggiornamento regole di vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
FOTO
Ultima modifica di Ippo 2001 : 13-09-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CODE
Si ricorda che le code hanno durata di 12h
Coda: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - Ultima modifica di Ippo 2001 : 13-12-2010 alle 10:51. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se lo vuole posso fargli un prezzo di favore molto allettante se non considera solo lo scambio.Se vuole glielo vendo anche cash. Hai mp |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
coda a mano se scendi a 500€ per il solo notebook
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppeteeeeeee
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
interessato alla batteria da 9 celle.
Alcune domande -La batteria quanto è stata usata ??? Sono di Roma, posso offrirti al max 40 per la sola Batteria. Se ti può interessare mi mandi un mp Ciao Marco |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è quello indicato sopra. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
IMPORTANTE
SI VALUTANO SCAMBI CON NETBOOK DA 10/12" OPPURE CON MACBOOK/MACBOOK PRO Ultima modifica di Ippo 2001 : 16-09-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP ... e possibilità di consegna a modena il 23 settembre oppure il 24 a bologna
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO ... SABATO E DOMENICA POSSIBILITà DI CONSEGNA NELLE VICINANZE DI FABRIANO ...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up dalla terra dei ciauscoli
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UPPPETE DINUOVO DALLA CAPITALE !!!!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppete, nessuno interessato ????
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
RICORDO IL POSSIBILE SCAMBIO CON NETBOOK da 10 a 12" OPPURE SUBNOTEBOOK da 10 a 12" PURCHè CON WEBCAM e HARDWARE NON TROPPO DATATO E OVVIO VOSTRO CONGUAGLIO ... OTTIME VALUTAZIONI
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.