|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Bergamo] Cerco schermo 15.4 Wide per vecchio NB Acer
[Bergamo] Cerco schermo 15.4 Wide per vecchio NB Acer
Lo cerco completo di cornice e case ecc, va bene uno qualsiasi delle vecchie serie con Centrino o Celeron o Turion o Sempron tipo gli aspire 4060, o i travelmate 16xx o 23xx e molte altre. Ditemi per cortesia da quale NoteBook proviene e magari una foto che valuto la compatibilità. Ecco due foto prese dalla rete ![]() ... notare la parte inferiore dove è collegato al NoteBook che ha 3 (tre) agganci, è stato montato su moltissimi portatili Acer di 4 o 5 anni fa. Ciao
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 20-03-2011 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao,
Io ho uno schermo completo, è di un acer ma non so se, innanzitutto, funziona e nemmeno a quale portatile sarebbe adatto. Se, per caso, tu posti una foto di quello che cerchi, magari mi aiuterebbe a capire se il mio è quello adatto a te. Bye |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Hai ragione, lo schermo che cerco è tipo quello in foto, notare la parte inferiore dove è collegato al NoteBook che ha 3 (tre) agganci, è stato montato su moltissimi portatili Acer di 4 o 5 anni fa. Mostrami le immagini di quelli che hai tu. Ciao e grazie.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ciao
ma quello che cerchi e' quello in foto? io ne ho due completi di acer 1520 ecc posta la sigla del portatile
#5 |
Senior Member
|
Si, quello che cerco è come quello in foto, come detto lo montavano moltissimi Acer, sia Travelmate che Aspire, quello del 1520 però è differente, dimmi le sigle dei NoteBook dove erano montati gli altri Schermi che hai che verifico.
#6 |
Senior Member
|
io ne ho 2 o 3 completi
mi pare che quello possa essere un 1690 o 4100 ma tu che hai solo quello, se quello, dammi te il modello che facciamo prima ed a mente posso ricordarmi di averli avuti o no perche' parte di scocche non le ho qui ok?
#7 |
Senior Member
|
Io non ho lo schermo dove c'è scritto il modello del NoteBook originale, in ogni caso va bene sia quello della serie 1690 che 4100 (l'ideale sarebbe con case retroschermo di colore chiaro e non azzurrino).
Dimmi cosa hai, foto e ... prezzaccio ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
ciao io ho un acer travelmate 4101 e lo schermo sembra compatibile (ha 3 cerniere come quello della foto che hai inserito)
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il 4100 si avvicina molto, ce l'ho pure io uno il tuo e' rotto come scheda madre?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
... mi fate la vostra richiesta in privato per favore ? Ciao SuperMario
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
#13 |
Senior Member
|
![]()
#14 |
Senior Member
|
Si può chiudere per ora non me ne servono altri.
Per la cronaca ho comparto un PC completo con moBo andata a 25€ ed un secondo cannibalizzato completamente con però schermo e case OK a 20€. Ringrazio tutti anche quelli che mi hanno contattato in privato e sottolineo che non ha senso chiedere come c'è chi ha fatto 80, 90 e fino a 130 Euro per uno schermo usato di un notebook preistorico che se perfetto vale meno di 100Euro.
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di giukey : 31-03-2011 alle 17:51. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.