|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[CO-MI-VA] 2,5" 7200.3 RPM Seagate Momentus + Controller SAS/SATA ADAPTEC 4805S
Come da titolo vendo ben 8 dischi da 7200.3 RPM
Sono i momentus 7200.3 da 320 Gb 2.5" VENDUTI Usati in raid con controller ADAPTEC 4805S. Se interessa vendo tutto in blocco (preferenza per acquisto in tale maniera) comprensivo di controller e cavi vari. cCavi doppi dato che ne ho presi di scorta in caso si fossero rovinati. Per chi conosce i prodotti si tratta dell'eccellenza e di trasfer file con sistema raid5 (e non raid1) elevatissimi. Se poi volete fare una follia e farvi un sistema raid1 avrete un sistema mostruosamente veloce con dischi freddi e che consumano pochissimo ![]() Il solo controller con 4 cavi da 4 HD ciascuno € 199 Code veloci e non fate perdere tempo, se non siete interessati non lasciate commenti sconvenienti ma mandateli in pvt. Preferenza consegna a mano e chi acquista in blocco. Ciao
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 06-07-2010 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, coda per il solo controller, è su slot pci-e? per caso c'è ancora in garanzia e imballi?
+ di 105 trattative concluse positivamente ![]() ![]() vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085 Ultima modifica di pank : 26-06-2010 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
In coda per un disco...a quanto comprensivo di spedizione?
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
del controller c'è tutto .. la garanzia no, comunque se avete remore potete leggere le mie vendite... in caso di non funzionamento del prodotto me lo rimandate, e vi risarcisco del tutto.
Quello che posso mostrarti è l'attuale utilizzo dato che è sulla macchina che sto usando. Ciao Per le spese di spedizione dipende da quello che volete. 13 euro circa UPS, le poste le sapete meglio di me ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova
|
Lascio la coda,mi sono orientato su un altro prodotto. Comunque up per te
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per un disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda per gli hdd
hanno garanzia? quanto per tutti e 8?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mandato PVT ...
ciao CODA: LUKA per 8 HD Confermati, domani fa il bonifico PANK per controller 4805S P.S. Per la garanzia si c'è la garanzia oltretutto con i serial come da tradizione seagate dovrebbero essere ben 5 anni. P.P.S Per Pank posso solo darti screen di funzianamento del controller con i 6 dischi che monto attualmente in raid... te lo farei in real time. Non è più in garanzia il controller, si ho tutti i cavi necessari per collegare 8 dischi SATA, non ho i cavi SAS che si pososno trovare tranquillamente in lindy.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 29-06-2010 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dischi VENDUTI
Controller ancora disponibile. ciao
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
....ci sarei io in coda x il controller..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ero convinto di averti mandato un pvt scusami...te ne ho mandato uno ora rispondendo al tuo....ciao
Coda: Controller 4805S + cavi SATA --> PANK
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per la seconda volta PANK è sparito nei meandri della rete.
Controller disponibile...
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ho risposto ... ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.