|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Errore all'apertura di programmi 32bit
Ho Windows 7 64x sul mio portatile,sempre andato bene ma ieri pomeriggio, probabilmente dopo un salto di corrente, non riesco piu ad aprire qualsiasi programma a 32bit! Mi compare sempre il messaggio che allego sotto.
Ho scoperto che wow64win è la libreria che permette l'emulazione dei programmi 32bit, quindi devo intervenire su quella? Programmi a 64 invece si aprono tranquillamente Ultima modifica di Jaffa : 17-07-2010 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con una procedura di ripristino prompt dei comandi>esegui come amministratore quindi digita: sfc /scannow e dai invio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Devi ripristinare quella libreria, il messaggio è una volta tanto, abbastanza chiaro.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'avevo eseguito ma mi diceva che gli errori non erano correggibili. La libreria non sapevo dove trovarla, neppure da cd. A quel punto ho preferito formattare e reinstallare...questa volta a 32 bit però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Onestamente hai fatto bene almeno per me,perche se hai 4gb e il 32bit te ne legge solo 3,4 e non ti serve quel poco resto ti conviene mettere il 32bit,piu stabile.
Non voglio far nascere un dibattito in questo post su chi dice che e meglio l OS a 32bit e chi non |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.