|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
MI+ss o consegna a mano IPHONE 3GS 16GB NERO giugno 2010
Come da titolo vendo iphone 3gs 16gb nero preso a giugno 2010 inconscio del fatto che un mese dopo sarebbe uscito il 4g... che ho intenzione di acquistare.
é nuovo, completo di tutto il corredo originale più 8 pagine di apps installate tra le quali tom tom, pes 2010 etch... chiedo 400 euro + ss, ho fattura e garanzia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
coda, hai PM!
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
coda
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Rettifico prezzo: 400 ss comprese oppure 380 ss escluse.
Ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Ciao n05,
Ti chiedo alcune info: dove l'hai acquistato? Che firmware monta? Jailbrekkato?? Eventualmente a MI dove scambieresti? Grazie,
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ci possiamo trovare in stazione a Legnano o dimmi te. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Situazione coda?
Possibile incontro a rho?
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
sono in trattativa con un utente sto attualmente aspettando il pagamento se ciò non dovesse avvenire si procede con la coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato!
Hai PM con l'indirizzo. Aspetto conferma di spedizione e numero di tracciatura. Grazie
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
spedito stamattina! utente cortese chiaro e rapido. come non se ne trovano.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Telefono perfetto come da descrizione ed utente preciso, cordiale, e corretto. Grazie ed alla prox!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
sarà che avendolo assicurato per una cifra bella alta si saranno preoccupati di fartelo assolutamente recapitare prima di qualunque altro pacco in italia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.