|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Roma+sp] Htc Dream (G1) in garanzia VENDO o SCAMBIO ottimo come 1°smartphone
VENDUTO
Disponibile anche per scambi con terminali superiori (+conguaglio) La garanzia decade a luglio, il tel. è aggiornato a froyo ed in ottime condizioni. Lo schermo è ovviamente privo di graffi. Fornisco tutti gli accessori originali e la fattura. ![]() ![]() ![]() ![]() ecco l'unico inestetismo che ho trovato sulla base del tel (ho dovuto aumentare contrasto e luminosità per poterlo rendere visibile ): ![]() L'unico difetto è la scorretta taratura dell'asse x dell'inclinometro (i giochi di auto funzionano bene) che su questo telefonino è inutile perchè avendo la tastiera fisica si può tenerlo spento e risparmiare sulla batteria.(si gira quando si apre la tastiera) Vendo o scambio anche assieme ad un samsung omnia 8gb senza garanzia ricondizionato (da me) E' in vendita anche altrove e la precedenza è questa: 1) vendita fuori forum 2) offerte di scambio POI SENZA CODA O ATTESE 3) il mio prezzo! A CHI PAGA PER PRIMO 4) offerte inferiori A COMPLETA DISCREZIONE PERSONALE Prezzo di vendita di 120€ + eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Per delucidazioni tecniche e dubbi chiedete pure in pm. Spero in una vendita pre-natalizia... Ciao, Alex
![]() Ultima modifica di alexciro : 23-12-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda 130 spedito.
Presenta graffi o segni di usura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Interessato al tuo prezzo, avvisami quando tocca a me, grazie.
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho ricontrollato bene, ha solo due puntini rovinati sulla base (SOTTO) vicino alla presa usb, quindi non visibile durante il normale uso. Per il resto è immacolato, dopo metto una foto e vedi tu stesso.
Per ora confermo la coda 1°sundiver 2°aleBel.
![]() |
#7 |
Member
|
Attendo foto. Grazie
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
aggiunte le foto
![]() |
#9 |
Member
|
Ringrazio il venditore, gentilissimo, ma abbandono coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Anche io abbandono la coda.
Grazie mille alexciro per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cala il prezzo, up quotidiano
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Coda a 100 con consegna a mano. Vengo a ritirarlo dove vuoi.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Messina
|
scambi con htc magic ?
![]() |
#14 |
Member
|
no al magic, 2red hai pm /email
![]() |
#15 |
Member
|
venduto (fuori forum), si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.