|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Stampante HP 3650 problema installazione installarla aiutoo
Ho questo problema con stampante HP3650 su sistema operativo windows xo professional service pack 3, praticamente un'amico non aveva il cd e ha operato la sequenza del sistema operativo per installare una nuova stampante e non trovandola nell'elenco ha messo quella che più glui andava vicino,poi io ho provato con i driver ufficiali scaricati dal sito hp ma niente la procedura arriva a un certo punto e poi torna indietro dicendo che serve un file da cd,ora il problema è che non ne vuol saper di andar avanti l'installazione...ho provato rimuovendo con cccleaner le chiavi di registro,la cartella hp da C e disinstallandola da risorse del pc gestione periferiche ma sempre stesso problema.
Ho provato a fare anche un ripristino a un punto precedente del sistema ma niente arrivato a quando chiede di inserire la usb della stampante la barra verde torna indietro e dice che non è possibile installare la stampante...consigli come eliminare qualsiasi residuo di non so cosa si è installato nel registo per così poter installare questa stampante grazie..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
risolto con il cd che è stato trovato...cmq HP davvero da evitare...sia assistenza che driver
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.