|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
problemi su hd.....
su un hd da 8 GB succede che spesso dei file risultino "danneggiati" (access e powerpoint)
ho lanciato sia le NU che lo scandisk ma nel momento in cui vengono rilevati degli errori tali programmi non riescono a ripararli del tutto. Come si possono riparare i settori "danneggiati" ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se siamo a questi livelli, allora credo che l'ultimo tentativo sia una formattazione a basso livello
Però è l'ultimo tentativo, dopo di che il disco si butta (se non risolve il problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
eggià
![]() x mm: di che parte\località di pistoia sei? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Sì, prova con la formattazione a basso livello, ma spesso e volentieri non si risolve niente. Vai nel sito del produttore del tuo hard disk e nella sezione download troverai senza dubbio l'utility per formattare a basso livello.
Ciao e.....buona fortuna ! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
grazie ragà
cmq ho scaricato il DriveFitnessTest dal sito IBM l' hd è un quantum fireball CR8.4A da 8.5 GB una cosa vi voglio chiedere: Drive Info --------------------------------------------------------------------- Model : QUANTUM FIREBALL CR8.4A Capacity : 8.46 GB Cache size : 418 KB ATA Compliance : ATA-4 Ultra DMA Highest mode : 4 Active mode : 2 Settings Write cache : Enabled Read look-ahead : Enabled S.M.A.R.T. operations : Enabled S.M.A.R.T. status : Good Security Feature : Not supported Dove dice highest mode 4 ed Active mode 2: come faccio a farlo andare a "4" ??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.