|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[AutoIT] Aiutino (è importante e urgente per favore)
Allora, la mia intenzione è di creare uno script che, una volta aperto un processo X, lasci passare una certa unità di tempo (10 minuti) e poi muovi il mouse all' infinito da una parte all'altra dello schermo.
IO ho digitato questo nel compilatore: (Uso il blocco note e il delay di due secondi per fare l'esempio) Codice HTML:
While 1 = 1
If Processexists ("notepad.exe") then
Sleep(2000)
Mousemove (0, 200, 5)
Mousemove (999, 200, 5)
Endif
Wend
infatti il mouse si muove e con il ritardo di due secondi, ma il computer esegue lo script comprendendo anche il ritardo che invece va usato solo all'apertura dell'applicazione: io vorrei che lo script si comporti così: apertura blocco note-2 secondi di ritardo-mouse nel punto 1- spost. nel punto 2-spostamento nel punto 1-spostamento nel punto 2 ecc ecc all'infinito, mentre lo script si comporta così: apertura blocco note-2 sec di ritardo-mouse nel punto 1-mouse nel punto 2- 2 sec di ritardo- mouse nel punto 1- mouse nel punto 2 ecc.ecc. Chi mi corregge lo script? Avevo pensato di inserire un "filexists" dopo il ritardo in modo da creare una condizione continua e senza interruzioni ma mi sono incasinato con IF e WHILE. Grazie a tutti e buona programmazione P.S. Per molti di voi potrebbe essere una cretinata, ma ho iniziato a programmare da pochi mesi, chiedo scusa.
Ultima modifica di albeatles95 : 27-06-2010 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Codice:
Sleep(2000)
While 1 = 1
Mousemove (0, 200, 5)
Mousemove (999, 200, 5)
Endif
Wend
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
anche io nn ho mai usato sta roba
però scriverei qualcosa del genere Codice:
inizio = 0
While 1 = 1
if inizio = 0 then
Sleep(2000)
Mousemove (0, 200, 5)
Mousemove (999, 200, 5)
inizio = 1
else
Mousemove (0, 200, 5)
Mousemove (999, 200, 5)
Endif
Wend
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il ritardo che hai messo all'inizio non viene contato e non so perchè...che vada inserito in un ciclo pure quello?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.